Salta Atalanta-Juve per infortunio: guai per l’allenatore

Sono giornate decisive di Serie A queste, perché sono le ultime per raggiungere i propri obiettivi e ci sono anche tanti scontri diretti come Atalanta Juventus.

Partite importanti che riguardano quella che è la sfida a 6 per la zona Champions League dove le migliori squadre d’Italia dovranno provare a raggiungere le prime posizioni e non restare beffate in vista della prossima stagione.

Lookman Atalanta Juve infortunio - CalcioNow.it (La Presse)
Lookman Atalanta Juve infortunio – CalcioNow.it (La Presse)

Sarà un rush finale di stagione importante, perché in molte si giocano scontri diretti decisivi ma alcune di queste squadre dovranno fare a meno dei loro migliori giocatori che sono infortunati, c’è ansia anche per Atalanta Juventus.

Atalanta Juventus: attaccante infortunato e in dubbio

La Serie A scenderà già in campo in queste ore con l’ultimo turno infrasettimanale di stagione. Diverse partite importanti, per poi buttarsi in un weekend di fuoco che metterà di fronte grandi sfide anche per quella che è la zona Champions League tanto ambita. Perché giocheranno Atalanta Juventus che sono tra le squadre coinvolte in questa corsa alla massima competizione Uefa per l’Europa. Ma non è detto che tutti i giocatori saranno a disposizione.

Infatti, più volte, durante questa stagione, Gasperini e Allegri hanno dovuto fare i conti con infortuni importanti che hanno complicato l’andamento delle due squadre. Atalanta e Juve si sono dovute arrangiare perché lottano per le zone alte ma con tanti infortuni accusati e anche lunghi per i migliori giocatori. Continua a non essere una stagione positiva sotto questo punto di vista per le due società.

Ora arrivano nuove indicazioni su quelle che sono le condizioni di un giocatore in particolare che vuole esserci a tutti i costi per Atalanta Juventus, ma non è sicuro di recuperare. Sono diverse partite che è fuori e proverà a stringere i denti in questi prossimi giorni per essere al meglio possibile per il big match di fine settimana.

Atalanta: infortunio Lookman, prova il recupero con la Juve

Si attende di capire quella che può essere la data per il rientro di Lookman in casa Atalanta con il club bergamasco che spera di riaverlo a disposizione per la prossima partita del fine settimana con la Juventus. La prossima gara con lo Spezia non dovrebbe essere nella partita per farlo riposare ancora.

Si tenta un’operazione recupero Lookman per Atalanta Juve, ma non è da escludere che già possa arrivare una convocazione contro lo Spezia nel turno infrasettimanale tra qualche giorno.

Lookman Atalanta condizioni -LaPresse-Calcionow
Lookman Atalanta condizioni -LaPresse-Calcionow

Atalanta: i numeri di Lookman

Lookman è stato il trascinatore dell’Atalanta quest’anno con 13 gol e primo dei bergamaschi nella classifica marcatori in serie A. All’andata contro la Juve a Torino finì 3-3 e proprio il nigeriano si rese protagonista mettendo a segno una doppietta e facendo una partita straordinaria.

Impostazioni privacy