Juventus: caso Allegri Chiesa, il gesto gela i tifosi

Altro caso spogliatoio che si sarebbe venuto a creare durante Bologna Juventus, questa volta con Allegri è Chiesa il protagonista.

La stagione del calciatore italiano non è stata delle migliori e fortunatissima per quanto accaduto in questi ultimi mesi. Adesso però arrivano segnali chiari in vista di quello che può accadere anche la prossima stagione.

Bologna Juventus Chiesa Allegri - calcionow - la presse
Bologna Juventus Chiesa Allegri – calcionow – la presse

Ci sono degli aggiornamenti riguardo la situazione che può cambiare il calciomercato della Juventus sulla vicenda del calciatore bianconero che rischia anche di andar via al termine della stagione.

Juve: caso Allegri Chiesa

Non è la prima volta che tra Allegri e Chiesa non ci siano dei rapporti del tutto limpidi alla Juventus. Da quando ha lasciato la Fiorentina ha avuto alti e bassi con i bianconeri l’esterno italiano, che però è stato anche sfortunato dal punto di vista degli infortuni tra cui l’ultimo grave che ha messo a rischio la sua consacrazione da calciatore e compromesso il suo percorso di crescita anche per alcuni aspetti tattici che non sarebbero del tutto condivisi con l’allenatore.

Il calciatore continua a non avere continuità di rendimento per i continui problemi muscolari, al ginocchio e al tendine. Una stagione davvero difficile dove sono arrivati solo 2 gol e 4 assist in 24 presenze, ma quasi tutte con pochissimo minutaggio durante la partita. Nell’ultima partita di Serie A sarebbero stati evidenziati diversi gesti che non hanno del tutto lasciato tranquilli i tifosi della Juve.

Durante Bologna Juventus è accaduto un altro episodio che ha fatto molto discutere tra Allegri e Chiesa. Anzi, anche più di uno.

Bologna Juve: Chiesa contro Allegri

Non avrebbe potuto giocare tutta la partita, non è ancora al meglio della forma, per questo Allegri ha cambiato Chiesa al minuto 70 durante Bologna Juventus. Eppure, al momento della sostituzione il calciatore italiano ha voluto sfogarsi con un gesto come quasi a mandare a quel paese l’allenatore per la scelta fatta.

Poco prima del cambio Allegri aveva chiesto a Chiesa di fare scelte diverse dal punto di vista del campo, con il giocatore italiano che avrebbe risposto con un gesto stizzito come a dire ‘questa giocata non mi riesce’. Momenti di tensione in casa Juventus per questa vicenda che ora si può fare sempre più complicata e spinosa in vista della prossima stagione.

Chiesa Allegri Bologna Juve - calcionow - la presse
Chiesa Allegri Bologna Juve – calcionow – la presse

Calciomercato: Chiesa può lasciare la Juve

Chiesa può lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato a prescindere dalla permanenza o meno di Allegri in panchina con i bianconeri. Tante le società interessate al talento italiano che può essere portato via dalla Serie A.

Per la Juve vale tanto, ma al termine della stagione verranno fatte valutazioni da parte di tutti e anche lo stesso Chiesa prenderà una decisione al riguardo.

Impostazioni privacy