Calciomercato Monza, colpo da 45 milioni: sorride il Milan

Novità di calciomercato riguardo il Monza: con la salvezza matematica, Galliani può già programmare la prossima stagione. Sul piatto ci sono 45 milioni, il Milan sorride.

Ultimissime notizie in merito al calciomercato del Monza che fa felice anche il Milan. Con i risultati che sono maturati ieri, infatti, il club brianzolo ha festeggiato la matematica salvezza. Resterà ancora in Serie A per un’altra stagione. Una soddisfazione enorme per tutto l’ambiente, l’amministratore delegato Galliani e il presidente Berlusconi. Intanto, per il futuro, sono già previsti nuovi investimenti per il prossimo calciomercato estivo 2023: affare da 45 milioni, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Monza – calcionow – la presse

La vittoria di La Spezia, unita ai risultati che sono maturati ieri, hanno permesso al Monza di festeggiare in netto anticipo la permanenza in Serie A. Il club, attraverso i propri social, ha celebrato il tutto. Adesso la palla passa all’amministratore delegato Galliani che dovrà pensare al futuro del Monza con i colpi da fare nel prossimo calciomercato. Il primo obiettivo è confermare in panchina Palladino: il tecnico, arrivate al posto di Stroppa, è stato uno degli artefici di questa salvezza. Intanto, per lui, sono pronti una serie di giocatori: investimento complessivo da 45 milioni, ecco tutte le novità di mercato.

Ultime calciomercato Monza: colpo da 45 milioni, ecco la svolta

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Monza, la società è pronta ad effettuare una maxi operazione per un totale di 45 milioni di euro. Ad avere dei benefici anche il Milan, che riceverà nelle sue casse qualcosa: ecco svelati tutti i dettagli.

Con la matematica salvezza del Monza, Galliani è pronto a riscattare tutti i giocatori che erano in prestito. Da Pessina a Caprari, passando per Petagna a Pablo Marì, fino a Cragno. Una spesa monstre per il Monza che in estate, nel corso del calciomercato,  con i riscatti che erano legati alla salvezza della squadra: questi, infatti, erano gli accordi sottoscritti.

Perché a beneficiare da questa maxi operazione c’è anche il Milan. Secondo quanto riportato da sportmediaset, i rossoneri riceveranno una percentuale sul riscatto di Pessina. Il centrocampista classe 1997 sarà ufficialmente riscattato dal Monza che verserà all‘Atalanta 15 milioni di euro. Una parte di questi soldi, relativi alla plusvalenza, andrà nelle casse del Milan.

galliani
Calciomercato Monza – calcionow – la presse

Calciomercato Monza: svelati tutti i prezzi dei riscatti, spesa complessiva da 45 milioni

Ecco, nello specifico, tutti i dettagli relativi agli acquisti del Monza per il prossimo calciomercato estivo 2023. La società brianzola ripartirà dai giocatori protagonisti della salvezza in questa stagione. Svelati i costi relativi ai riscatti.

Con la salvezza matematica, il Monza dovrà riscattare una serie di giocatori. A partire da Pessina (15 milioni all’Atalanta), Petagna (11,5 milioni al Napoli), Pablo Marì (5 milioni all’Arsenal), Cragno, (3,6 milioni al Cagliari) e Caprari (9 milioni al Verona).

Calciomercato Monza riscatti – calcionow – la presse
Impostazioni privacy