Incidente spaventoso per il capitano: è grave in ospedale

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha scosso i tifosi non solo della squadra in cui milita il giocatore, ma anche quelli delle avversarie. Il capitano è stato infatti coinvolto in un incidente spaventoso che ha visto la sua macchina distruggersi completamente.

Le prime sensazioni che arrivano in merito all’accaduto non fanno di certo tranquillizzare dirigenza ed allenatore, visto che il giocatore è addirittura stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi e da monitorare costantemente.

Brutto incidente per il capitano (LaPresse) - Calcionow
Brutto incidente per il capitano (LaPresse) – Calcionow

Tramite un proprio comunicato ufficiale, il club ha cercato di fare luce sull’evento, svelando dove questo incidente ha avuto luogo, quasi a voler cercare anche un colpevole che, però, a quanto pare non esiste.

Brutto incidente per il capitano, è grave: ricoverato addirittura in ospedale

I tifosi tremano a difronte a quanto sono ‘costretti’ a leggere e sentire sulle condizioni del loro capitano in queste ultime ore. Il giocatore della loro squadra del cuore, infatti, nella giornata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente che ha immediatamente allarmato tutti, anche perché le immagini che sono girate sui social hanno fatto intendere come la situazione fosse abbastanza grave.

A seguito di questo -spiacevole- episodio il capitano è stato trasportato subito in ospedale, dove attualmente è ancora ricoverato. L’impressione è che però rimarrà in questo stato di ‘fermo’ ancora per un pò di tempo, anche perché quanto trapela dai medici ed infermieri non rassicura affatto, anzi, preoccupa ancora di più.

Stando infatti a quanto riportato da alcuni media locali, a seguito dei traumi riportati dal brutto incidente nel quale è stato coinvolti, il capitano è si trova addirittura in terapia intensiva. Il club non è stato ancora aggiornato su niente, ed ovviamente l’ansia cresce, sia nella dirigenza che fra i tifosi.

Il capitano in terapia intensiva: le ultime sulle sue condizioni

A quanto pare le condizioni de capitano sembrerebbero essere gravi, anche se da quanto trapelato, per fortuna, è fuori da ogni pericolo. Se l’è dunque vista brutta ‘El Pulga’ Rodriguez, giocatore del Club Atletico Central Cordoba e leggenda del calcio argentino, che di rientro a Tucuman è stato coinvolto in un bruttissimo incidente che gli ha riportato diversi traumi.

Trasportato in ospedale, il 38enne argentino è stato immediatamente ricoverato in terapia intensiva dopo aver riportato politraumatismi, tra cui alla testa ed al viso, oltre ad una possibile lesione alle vie aeree vista la presenza di aria in uno spazio fra i polmoni, come riportato anche da Yahoo!Deportes.

Lo staff medico del Central Cordoba è in ospedale per seguire l’evolversi delle condizioni di Rodriguez, che essendo fuori pericolo ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo a tutti.

Central Cordoba incidente Rodriguez (foto Instagram @elpulga.ok) - Calcionow
Central Cordoba incidente Rodriguez (foto Instagram @elpulga.ok) – Calcionow

Cordoba, incidente Rodriguez: parla il medico curante

Intervistato da C5N, Jorge Valdecantos, primario dell’ospedale dove è ricoverato el Pulga, ha aggiornato sulle condizioni del giocatore del Central Cordoba dopo il brutto incidente di ieri. Il medico ha detto che, nonostante i traumi riportati, il giocatore per fortuna è consapevole e fuori da ogni pericolo, anche se “con una certa tendenza al sonno”.

Rodriguez rimarrà ancora per un po’ sotto osservazione sia dei medici dell’ospedale che del club, nella speranza che possa al più presto tornare in campo ad aiutare i suoi compagni.

Incidente Rodriguez condizioni (foto Instagram çelpulga.ok) - Calcionow
Incidente Rodriguez condizioni (foto Instagram çelpulga.ok) – Calcionow
Impostazioni privacy