Juventus, nuova dirigenza: l’annuncio di Lapo Elkann

Nuova dirigenza alla Juventus, Lapo Elkann fa sognare i tifosi con l’annuncio attraverso i propri canali su Twitter.

Rispondendo ad un Tweet ha parlato di quella che è la nuova dirigenza della Juventus, parlando apertamente appunto ai tifosi.

Alessandro Del Piero, annuncio di Elkann – CalcioNow.it (La Presse)

Erano emersi alcuni rumors e una figura di spicco come la sua, da sempre tifoso della Juventus e coinvolto inevitabilmente in quelle che sono le vicende in casa bianconera, parla della nuova dirigenza in casa bianconera.

Nuova dirigenza alla Juventus: la richiesta a Lapo Elkann

C’è chi chiede Lapo Elkann a gran voce, come nuovo presidente della Juventus. Diversi tifosi della Juve, dopo il pareggio contro il Bologna che è stato praticamente accolto come una sconfitta per quelli che sono gli obiettivi in classifica, hanno pubblicato post su Twitter facendo andare in tendenza “Allegri Out”.

Un esonero che chiedono a gran voce, attraverso le scelte dirigenziali e senza una figura di spicco, che i tifosi bianconeri chiedono a gran voce.

La Juventus potrebbe ripartire nel 2024, infatti, con una nuova area dirigenziale. I tifosi chiedono nuove figure importanti alla Continassa, compresa quella dell’allenatore e il contatto diretto è con Lapo Elkann. Su Twitter, è diventata virale una risposta di Lapo Elkann stesso, in merito alla figura di Alessandro Del Piero come nuovo dirigente della Juventus.

Lapo Elkann fa sognare i tifosi: c’entra Del Piero

C’entra Alex Del Piero, i tifosi sognano di vederlo come nuovo dirigente della Juventus. La leggenda del calcio italiano e della Juventus è stato fortemente accostato ai bianconeri nell’ultimo periodo, specie dopo quanto accaduto in quest’annata turbolenta in casa Juve.

Ad accendere il tutto attorno alla leggenda dei bianconeri, è Lapo Elkann che ha risposto ad un commento su Twitter, dichiarando apertamente di volere Del Piero alla Juventus: “Se dipendesse solo da me, sarebbe già qui da noi”, scrive il fratello di John Elkann, Lapo.

Juventus, Del Piero dirigente – CalcioNow.it (La Presse)

Del Piero alla Juventus: la verità sul suo approdo in bianconero

Potrebbe davvero accadere di vedere Alessandro Del Piero alla Juventus, come nuovo dirigente dei bianconeri. La leggenda del calcio italiano potrebbe far ritorno alla Juve, dopo l’addio amaro che fu ai tempi con Conte e la società, che non gli permise di chiudere la carriera da calciatore, in bianconero, con destinazione Australia. Vive in America adesso e si gode quella che è la sua vita lontana da un calcio che, molto presto, potrebbe riabbracciare, lavorativamente parlando. Perché, dal 2024, potrebbe diventare il nuovo dirigente della Juventus. Il commento di Lapo Elkann potrebbe solo essere un preludio di cosa accadrà nelle scelte dei bianconeri per il futuro.

Del Piero, parla Lapo Elkann – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy