Scoppia il caso, come con Mourinho: è successo con l’arbitro

Scoppia un nuovo caso con l’arbitro, come fu per José Mourinho e che ha portato allo stop dell’arbitro.

Nuovamente con un altro allenatore che, in un’intervista, ha svelato quanto è accaduto in campo con l’arbitro e sfuggito agli occhi delle telecamere.

Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)

Chiede giustizia, così come accadde con lo Special One in una partita disputata in Serie A. Con polemiche che sono seguite e non poche, in merito ai fatti commessi presumibilmente dall’arbitro, come decretato da una sentenza poi venuta fuori dopo la causa nella quale è stato citato dal tecnico portoghese.

Arbitro vs allenatore, scoppia un nuovo caso: come con Mourinho

Il tecnico si è lasciato andare nelle parole pronunciate dopo l’ultimo turno di campionato, per quanto accaduto con l’arbitro e che lo ha visto coinvolto in un provvedimento discipilinare.

“Un conto in sospeso” lo definisce, considerando quelle che sono le vicende dopo la partita vinta in campionato, negli ultimi minuti, vittoria fondamentale per la rincorsa in classifica.

Parliamo del tecnico tedesco di Premier League, Jurgen Klopp, che ha avuto attriti con l’arbitro Tierney. Il direttore di gara è stato “smascherato” in diretta dall’allenatore del Liverpool che ha raccontato cosa è successo nel corso del delicatissimo match giocato nell’ultimo turno di campionato contro il Tottenham.

Liverpool, Klopp contro l’arbitro: ecco cosa è successo

Nel post-partita e nell’intervista rilasciata subito dopo il match nell’angolo dedicato alle prime dichiarazioni dopo le partite giocate in Inghilterra, ha parlato Jurgen Klopp. L’allenatore ha parlato dei “problemi” vissuti con l’arbitro Paul Tierney.

Il motivo? Alcuni attriti con l’allenatore e il suo Liverpool, come spiegato nel post-partita di Liverpool-Tottenham: “Abbiamo una storia tutta nostra con Tierney, perché non so davvero cosa abbia in mente ogni volta che ci affronta. È letteralmente contro di noi. Se ha problemi potrebbe spiegarceli, invece mi ha detto “Non ho niente contro di voi”. Non mi sembra. Quello che mi ha detto quando mi ha ammonito, sinceramente, non va bene. Non dico cosa mi ha detto, ma nel calcio, non è possibile sentire certe cose”. 

Jurgen Klopp, caso con l'arbitro - CalcioNow.it (La Presse)
Jurgen Klopp, caso con l’arbitro – CalcioNow.it (La Presse)

Klopp come Mourinho: cosa succede ora con l’arbitro?

La Federcalcio inglese potrebbe ora avanzare indagini su quanto denunciato da Klopp sull’arbitro, che è stato ammonito da Tierney e si è trovato coinvolto in quelli che sono stati gli attriti con lo stesso direttore di gara. Chiarirà evidentemente la Federcalcio inglese, ma la possibilità di veder fermato il tecnico, così come accadde nel caso Mourinho con l’arbitro nell’ultimo Cremonese-Roma, è concreta.

Jurgen Klopp – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy