Assalto a Lautaro, cifra pazzesca: l’Inter non può rifiutare

Mentre l’Inter si appresta a vivere un finale di stagione rovente, con Istanbul da raggiungere insieme ad un quarto posto in campionato, le notizie relative al futuro di Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato destabilizzano e non poco l’ambiente nerazzurro, che ora rischia di distrarsi per colpa di queste vicende.

Più volte El Toro ha dichiarato amore -eterno- all’Inter, non dando mai l’impressione di voler un giorno lasciare Milano, ma nella prossima estate questa separazione potrebbe incredibilmente andare in scena, visto che il club di Zhang dovrebbe ricevere un’offerta pazzesca, con cifre da capogiro, alla quale difficilmente si potrà dire di “no”.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez (LaPresse) - calcionow
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (LaPresse) – calcionow

Calciomercato Inter, Lautaro via a fine stagione: ecco dove va

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Lautaro Martinez, che contro ogni pronostico potrebbe lasciare la Milano nerazzurra nel prossimo calciomercato. El Toro è infatti entrato nel mirino dei miglior club al mondo, pronti a fare follie pur di strappare l’argentino all’Inter andando così poi a rinforzare il proprio attacco in estate.

Essendo comunque un giocatore di un certo livello, nel corso degli anni si sono sempre susseguite indiscrezioni di mercato relative al futuro di Lautaro, ma a quanto pare quelle di questi giorni, a differenze di quelle passate, hanno una base concreta alle loro spalle. Adesso si parla infatti addirittura di cifre, che in caso di conferma farebbero e non poco tentennare l’Inter, anche perché si tratterebbe di tanti soldi.

Stando alle ultime notizie, dunque, Lautaro Martinez potrebbe trasferirsi in Premier League nel prossimo calciomercato, visto che una delle società più ricche ed importanti d’Inghilterra ha un tesoretto importante a disposizione pronto da investire nel Toro.

Inter, Lautaro sbarca in Premier League: può vincere tutto

In caso di cessione il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere in Premier League. L’intenzione dell’Inter è ovviamente quella di trattenere il suo numero 10 anche nella prossima stagione per tornare a vincere lo scudetto, ma le casse del club nerazzurro sono in difficoltà, ed una cessione di questo calibro potrebbe risanarle una volta e per tutte.

Al momento solo una squadra si è mostrata realmente interessata all’acquisto di Lautaro Martinez, e non si tratta del Barcellona. Secondo Football Insider, infatti, vista alla difficoltà di raggiungere Harry Kane, il Manchester United avrebbero messo l’attaccante dell’Inter nel mirino per il prossimo calciomercato estivo.

Ten Hag avrebbe già dato il suo okay a quest’operazione che, senza ombra di dubbio, potrebbe permettere al reparto offensivo dei Red Evils di compiere un’importante salto di qualità. Ora ci sarà da capire la posizione dell’Inter, ma le cifre di cui si parla potrebbero davvero svoltare l’estate nerazzurra.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez Manchester United (LaPresse) - calcionow
Calciomercato Inter Lautaro Martinez Manchester United (LaPresse) – calcionow

Lautaro-Manchester United: ecco quanto potrebbe incassare l’inter

L’interesse del Manchester United nei confronti di Lautaro Martinez è concreto. Secondo Football Insider, infatti, pur di portare in Premier League El Toro, i Red Evils sarebbero disposti a presentare all’Inter un’offerta da addirittura 80 milioni di euro. I nerazzurro chiederanno sicuramente di più per vendere il loro capitano, ma se i presupposti sono questi le trattative potrebbero presto entrare nel vivo.

Lautaro offerta United Inter (LaPresse) - calcionow
Lautaro offerta United Inter (LaPresse) – calcionow
Impostazioni privacy