Calciomercato Inter, svolta in difesa: colpo dalla Bundesliga

Ultimissime notizie di calciomercato Inter con Marotta pronto a chiudere per il difensore centrale. Il sostituto di Skriniar arriva dalla Bundesliga, ecco tutti i dettagli.

Novità di mercato riguardo la società neroazzurra con Inzaghi pronto ad accogliere, per la prossima stagione, il difensore che ben sta facendo in Bundesliga. Un colpo a sorpresa per l’Inter, e quasi inaspettato, che beffa anche la Roma che aveva cercato il calciatore in passato.

Doekhi inter
Danilho Doekhi calciomercato inter – calcionow – la presse

Sarà un mese di maggio particolare per l’Inter che, dopo tanti anni, sarà protagonista in Champions League nella semifinale contro il Milan. Intanto, per il futuro, Marotta pensa a come rinforzare la squadra. L’obiettivo resta sempre lo stesso, ovvero acquistare giocatori a basso costo con uno sguardo al bilancio. Ecco perché nel mirino dell’amministratore delegato, per il calciomercato estivo 2023, c’è un giovane difensore che sta impressionando in Bundesliga.

Ultime calciomercato Inter: ecco chi arriva in difesa

In attesa di capire come andrà a finire la questione legata al rinnovo di contratto di De Vrij, la certezza è che Skriniar lascerà l’Inter a parametro zero. Lo slovacco, infatti, ha già un accordo con il Psg.

La priorità, adesso, è sostituire al meglio il giocatore che sarà assente per questo finale di stagione a causa di alcuni problemi fisici.

Tra i difensori accostati all’Inter per il prossimo calciomercato c’è anche quello di Doekhi. L’olandese, di proprietà dell’Union Berlino, è una delle rivelazione della Bundesliga.

Doekhi all’Inter, svolta di mercato

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da tmw, c’è una grossa opportunità per Marotta che ha la possibilità di portare all’Inter Doekhi. Può essere lui il sostituto di Skriniar. Il centrale olandese, anche goleador, ha messo a segno in questa stagione 5 gol in Bundesliga con l’Union Berlino. Ha le qualità giuste per completare il pacchetto arretrato dei neroazzurri, che sono alla ricerca di un nuovo difensore considerando anche il possibile addio di De Vrij, che non ha ancora rinnovato il contratto.

Doekhi
Danilho Doekhi calciomercato inter – calcionow – la presse

Chi è Doekhi, il nuovo obiettivo di calciomercato dell’Inter

Classe 1998, difensore centrale olandese, Doekhi la scorsa stagione è stato acquistato dall’Union Berlino che l’ha prelevato dal Vitesse. Calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile dell’Excelsior. Successivamente si è trasferito all’Ajax che l’ha mandato nella squadra B, ovvero la Jong Ajax dove ha militato per due stagioni. Nel 2018, poi, si è trasferito al Vitesse dove si è consacrato. Adesso è in Bundesliga e, alla sua prima esperienza in Germania, si è ben distinto tra le fila dell’Union Berlino. Adesso, sulle tracce di Doekhi c’è l’Inter con Marotta pronto a prenderlo nella prossima sessione di calciomercato.

marotta calciomercato inter
Calciomercato inter marotta – calcionow – la presse
Impostazioni privacy