Calciomercato Juve, Gundogan ha preso una decisione: City spiazzato

Arrivano nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juve. Ecco le novità riguardo Gundogan. C’è l’annuncio che spiazza il Manchester City.

Tra i giocatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno c’è anche Gundogan. Il 32enne tedesco è uno dei più ricercati. Il giocatore è nel mirino anche della Juventus che sta valutando con estrema attenzione la sua situazione. Ecco l’annuncio che sorprende tutti.

Gundogan calciomercato
Manchester City Ilkay Gundogan – calcionow – la presse

Tra i vari giocatori accostati alla Juventus c’è anche Gundogan. Il tedesco è uno dei più richiesti, anche per via della sua situazione contrattuale che sta spingendo sempre più squadre a fare un pensierino su di lui. Il contratto in scadenza nel 2023 non è stato ancora prolungato, ecco perché dal prossimo primo luglio il calciatore sarà libero di firmare “gratis” con qualsiasi club. Ecco le ultimissime notizie sul futuro del centrocampista del Manchester City Gundogan.

Calciomercato Juventus: l’annuncio su Gundogan

In attesa di capire come si concluderà questa stagione, i dirigenti della Juventus sono a lavoro anche per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato estivo 2023. La sensazione è che i bianconeri continueranno a mettere mano al portafogli per prendere grandi calciatori che andranno a rimpolpare l’organico di Allegri o dell’eventuale nuovo allenatore che prenderà il suo posto.

La linea della nuova società di puntare sugli under 25 può subire qualche eccezione, come successo anche con Di Maria la scorsa estate. Per il prossimo calciomercato il sacrificio può essere fatto per Gundogan. La  situazione contrattuale del tedesco, che dal prossimo luglio sarà svincolato, spinge la Juve e altre big a fare un pensierino per uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi del Manchester City.

Gundogan apre al rinnovo, svolta al Manchester City

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo catalano SportIlkay Gundogan è disponibile a trattare il rinnovo di contratto con il Manchester City. Il tedesco ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e il futuro potrebbe essere ancora in Premier League. Se fino a qualche tempo, fa dunque, la Juventus era fiduciosa per il suo arrivo in bianconero, adesso le cose sono cambiate. Una svolta inattesa anche per lo stesso Manchester City che ha già pronta la proposta di rinnovo: ecco tutte le cifre.

Gundogan juventus
Manchester City Ilkay Gundogan calciomercato Juventus – calcionow – la presse

Ultime calciomercato Juventus, Gundogan rinnova con il Manchester City: le ultime

Se fino a qualche tempo fa, Gundogan era una vera occasione di calciomercato per la Juventus, adesso le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riferito dalla Spagna, infatti, il tedesco è pronto a rinnovare il suo contratto con il Manchester City a 9 milioni di euro a stagione. Una svolta incredibile e quasi inaspettata con la Juventus che a quelle cifre non può pareggiare l’offerta del Manchester che è pronto a blindare il suo campione per i prossimi anni.

Impostazioni privacy