Juventus: due rinnovi senza Champions, c’è l’annuncio

La Juventus di Allegri deve tornare a vincere e proverà a farlo nella prossima partita contro il Lecce. Una partita chiave anche per il calciomercato e i rinnovi.

Perché in tanti si stanno giocando il futuro con i bianconeri che rischiano di non riuscire a poter giocare il prossimo anno la Champions League per determinati motivi. Ora arrivano aggiornamenti importanti sul futuro di alcuni giocatori.

allegri esonero juventus
Massimiliano Allegri esonero Juventus – calcionow – la presse

Il club dovrà affidarsi ai risultati di squadra e dell’allenatore in queste ultime settimane prima del termine della stagione per poi capire se ci saranno delle nuove conseguenze in base alle sentenze che dovranno arrivare contro la Juve.

Calciomercato Juve: Champions decisiva per i rinnovi

Senza una qualificazione alla prossima edizione di Champions League, che la Juve può raggiungere arrivando tra le prime 4 di Serie A o vincendo l’Europa League, sarà una rivoluzione per il progetto dei bianconeri. Perché si valuterà quello che può essere il futuro di alcuni giocatori e anche dello stesso tecnico. Ma in caso di qualificazione si dovranno comunque aspettare le sentenze che possono arrivare contro la Juventus a fine stagione e che rischierebbero di escludere il club dalle Coppe Uefa.

A quel punto si valuteranno i rinnovi di alcuni giocatori chiave della Juventus e anche il futuro di Allegri che può essere rivalutato ed essere messo a rischio per le prossime stagioni nonostante un lungo contratto in scadenza nel 2025. Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che ora arrivano su quello che può accadere in vista dei prossimi mesi. Di sicuro ora la Juve dovrà tornare a vincere in campionato dopo aver ottenuto solo 1 punto nelle ultime 4 partite.

A presentare la prossima partita contro il Lecce è stato direttamente l’allenatore della Juventus, perché Allegri ha parlato di tante tematiche e anche di calciomercato e rinnovi, dando un avviso importante ai tifosi bianconeri per quello che può accadere.

Rinnovi Rabiot e Di Maria: le parole di Allegri

Max Allegri svela quello he può essere il futuro di Di Maria e Rabiot in vista del prossimo anno con la Juventus. Entrambi i giocatori sono in scadenza e ancora in bilico se rinnovare con i bianconeri o andare via a fine stagione per firmare con nuove società.

Il tecnico dei bianconeri ha voluto chiarire la situazione dei due giocatori in scadenza, confermando che molto dipenderà proprio dal fatto che la Juve giocherà o meno il prossimo anno la Champions League. In base a questo si deciderà il futuro di Di Maria e Rabiot. Con una Champions in più sarà sicuramente più facile convincere i due giocatori.

Brutte notizie per Allegri
Calciomercato Juventus, brutte notizie per Allegri (Ansa) Calcionow.it

Juve: le condizioni dei giocatori

Il tecnico della Juve ha poi anche parlato di quelle che sono le condizioni di alcuni di questi giocatori, chiarendo che al momento Vlahovic è in ripresa e anche Di Maria e Rabiot stanno bene, anche se non al 100% come lo erano qualche settimana fa per diversi cali fisici.

Impostazioni privacy