PSG: caso Messi, salta l’allenamento e vola dal suo nuovo club

Importanti notizie di calciomercato sul futuro di Messi pronto a lasciare il PSG. Arriva uno sgarbo grande allo sceicco, perché è volato dal suo nuovo club.

Il campione argentino che ha trionfato all’ultimo Mondiale 2022 in Qatar da assoluto protagonista è pronto ad una svolta di mercato importante in vista dei prossimi anni, perché ora è finita la sua avventura a Parigi.

calciomercato messi Al Hilal 600 milioni
calciomercato messi Al Hilal 600 milioni

Da mesi si parla di quello che può essere il futuro di Messi che è in scadenza con il PSG e non rinnoverà il suo contratto. Ora ha deciso quella che sarà la sua prossima squadra.

PSG: Messi salta l’allenamento, è rottura

Leo Messi ha deciso: non sarà più un giocatore del PSG. Dopo un altro fallimento con il club francese in Champions League, andrà a vincere soltanto il campionato quest’anno, salvo sorprese, perché ancora non è chiusa. Non ci sono più i presupposti di continuare tra le parti con lo stesso giocatore che si è rifiutato di rinnovare ancora il contratto con la società di Al Khelaifi. Pronto uno sgarbo importante in vista del futuro.

Perché Messi ha deciso di lasciare il PSG e scelto anche quello che può essere il suo nuovo club per il futuro. Al momento ci sono due opzioni più che reali rispetto a tante altre. Anche se sono davvero molte le offerte arrivate per l’argentino in vista della prossima estate, lui però è combattuto soltanto tra due di queste importanti offerte che possono segnargli la carriera e la vita, sceglierà con la sua famiglia.

Messi ha saltato l’allenamento con il PSG per andare a valutare cose sue personali in vista della prossima stagione, ora la società è una furia per il comportamento del giocatore.

Messi saluta già il PSG: vola in Arabia Saudita

Scoppia il caso Messi al Paris Saint Germain: all’indomani del pesante ko contro il Lorient in casa per 1-3, l’argentino è volato in Arabia Saudita nonostante gli altri compagni di squadra si siano allenati regolarmente. A riportare la notizia è il noto quotidiano francese l’Equipe.

In Arabia Saudita c’è l’Al Hilal che vuole fortemente Messi e ha pronti 300 milioni per i prossimi 2-3 anni per farlo diventare lo sportivo più pagato della storia di sempre. In più andrebbero a creare una nuova rivalità con CR7 nel paese del Medio Oriente.

messi ritorno barcellona
Lionel Messi calciomercato Psg addio – calcionow -La Presse

Messi vuole il Barcellona: il motivo dell’Arabia Saudita

Ma Messi è volato in Arabia Saudita per promuovere la candidatura ai Mondiali 2030 del paese, scegliendo di non annullare l’appuntamento e non considerando la punizione di Galtier per allenarsi col PSG. La sua volontà principale resta quella di tornare a giocare per il Barcellona dalla prossima stagione e chiudere lì dov’è cresciuto la propria carriera. Presto potrebbero arrivare aggiornamenti su questa vicenda.

Impostazioni privacy