PSG%3A+caso+Messi%2C+salta+l%26%238217%3Ballenamento+e+vola+dal+suo+nuovo+club
calcionowit
/2023/05/02/calciomercato-messi-psg-arabia-saudita-barcellona/amp/
News

PSG: caso Messi, salta l’allenamento e vola dal suo nuovo club

Importanti notizie di calciomercato sul futuro di Messi pronto a lasciare il PSG. Arriva uno sgarbo grande allo sceicco, perché è volato dal suo nuovo club.

Il campione argentino che ha trionfato all’ultimo Mondiale 2022 in Qatar da assoluto protagonista è pronto ad una svolta di mercato importante in vista dei prossimi anni, perché ora è finita la sua avventura a Parigi.

calciomercato messi Al Hilal 600 milioni

Da mesi si parla di quello che può essere il futuro di Messi che è in scadenza con il PSG e non rinnoverà il suo contratto. Ora ha deciso quella che sarà la sua prossima squadra.

PSG: Messi salta l’allenamento, è rottura

Leo Messi ha deciso: non sarà più un giocatore del PSG. Dopo un altro fallimento con il club francese in Champions League, andrà a vincere soltanto il campionato quest’anno, salvo sorprese, perché ancora non è chiusa. Non ci sono più i presupposti di continuare tra le parti con lo stesso giocatore che si è rifiutato di rinnovare ancora il contratto con la società di Al Khelaifi. Pronto uno sgarbo importante in vista del futuro.

Perché Messi ha deciso di lasciare il PSG e scelto anche quello che può essere il suo nuovo club per il futuro. Al momento ci sono due opzioni più che reali rispetto a tante altre. Anche se sono davvero molte le offerte arrivate per l’argentino in vista della prossima estate, lui però è combattuto soltanto tra due di queste importanti offerte che possono segnargli la carriera e la vita, sceglierà con la sua famiglia.

Messi ha saltato l’allenamento con il PSG per andare a valutare cose sue personali in vista della prossima stagione, ora la società è una furia per il comportamento del giocatore.

Messi saluta già il PSG: vola in Arabia Saudita

Scoppia il caso Messi al Paris Saint Germain: all’indomani del pesante ko contro il Lorient in casa per 1-3, l’argentino è volato in Arabia Saudita nonostante gli altri compagni di squadra si siano allenati regolarmente. A riportare la notizia è il noto quotidiano francese l’Equipe.

In Arabia Saudita c’è l’Al Hilal che vuole fortemente Messi e ha pronti 300 milioni per i prossimi 2-3 anni per farlo diventare lo sportivo più pagato della storia di sempre. In più andrebbero a creare una nuova rivalità con CR7 nel paese del Medio Oriente.

Lionel Messi calciomercato Psg addio – calcionow -La Presse

Messi vuole il Barcellona: il motivo dell’Arabia Saudita

Ma Messi è volato in Arabia Saudita per promuovere la candidatura ai Mondiali 2030 del paese, scegliendo di non annullare l’appuntamento e non considerando la punizione di Galtier per allenarsi col PSG. La sua volontà principale resta quella di tornare a giocare per il Barcellona dalla prossima stagione e chiudere lì dov’è cresciuto la propria carriera. Presto potrebbero arrivare aggiornamenti su questa vicenda.

Giuseppe Foria

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago