Non convocato e c’è un match importantissimo da giocare nel turno infrasettimanale in Serie A.
Un’assenza a sorpresa, ma è stato svelato il vero motivo della mancata convocazione del giocatore, che non sarà del match che si giocherà nel corso di questa giornata di campionato.
La posizione di classifica, con la speranza di finire tra i migliori piazzamenti in Serie A e giocarsi una chance nelle prossime competizioni UEFA che saranno del 2024, passeranno da questi delicati match e dal prossimo in particolare, in campionato.
C’è un impegno di campionato molto difficile e, nella giornata valevole per il turno infrasettimanale in Serie A, non sarà a disposizione.
Il tecnico dovrà fare a meno del titolarissimo della sua squadra, dovendosi reinventare il reparto del suo organico, dando modo alla sua squadra di ottenere i punti che servono per la difficilissima rincorsa ad un piazzamento tra Conference ed Europa League.
Perché parliamo della Fiorentina che, nel prossimo impegno in Serie A, dovrà disputare la gara all’Arechi, per il delicatissimo match tra Salernitana-Fiorentina. Un impegno, quello a Salerno, che non vedrà tra i protagonisti Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino non ci sarà e, quest’oggi, è stato svelato il vero motivo della sua assenza.
A riportare le ultime notizie in casa Fiorentina, sono i colleghi di FirenzeViola.it che quest’oggi hanno svelato il motivo dell’assenza di Sofyan Amrabat.
Contro la Salernitana, il centrocampista marocchino, non sarà a diposizione del tecnico Vincenzo Italiano che ha preferito tenerlo fuori. Un infortunio che non lo vede coinvolto in un problema enorme, considerando quelle che sono le sue condizioni. Bensì, il club viola, ha preferito tenerlo fuori per una questione precauzionale. E dunque, Amrabat sta bene, ma proprio in vista di quelli che saranno gli altri importanti obiettivi di stagione, il mister Vincenzo Italiano avrebbe preferito non rischiare su Amrabat.
Le ipotesi per rivedere titolare di nuovo Amrabat al centro del campo della Fiorentina, riguardano i prossimi impegni. Prima in Campania contro la Salernitana e poi ancora lì, a Napoli, per la sfida contro il Napoli, domenica alle 18. La possibilità è quella di vedere Amrabat almeno in panchina e a disposizione di Italiano per la sfida del Maradona, così da essere al 100% poi per la gara contro il Basilea, importantissima per la sfida in Conference League.
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…