Vieri, durissimo attacco: “Siete degli imbecilli” | C’entra l’Inter

Christian Vieri si è tolto qualche sassolino dalla scarpa al termine di Inter-Lazio: pesantissime accuse quelle dell’ex bomber.

Uno degli attaccanti italiani più iconici degli anni novanta, è stato senza dubbio Christian Vieri. Dotato di un fisico sopra alla media e di un mancino micidiale, l’ex centravanti ha fatto bene ovunque è andato. Nazionale compresa. Ora, che ha invece appeso gli scarpini al chiodo, Bobo ha intrapreso la carriera di opinionista sportivo.

Duro attacco di Vieri
Il durissimo attacco di Vieri – Calcionow.it (ANSA)

Ma non come hanno fatto tutti entrando a far parte di chissà quale emittente televisiva. Vieri, piuttosto, ha scelto di aprire dei canali tutti suoi ed è lì che ha dato vita alla Bobo Tv. Un dei programmi calcistici, in onda su Twitch, più seguiti in Italia.

Proprio durante una delle sue ultime dirette, l’ex bomber ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di alcuni tifosi al termine dell’ultimo match di Serie A tra Inter e Lazio. Due squadre per le quali ha anche giocato.

Vieri contro i tifosi: attacco in diretta durante la Bobo Tv

Ancora una volta, in pieno stile Vieri, l’ex centravanti non le ha mandate a dire e si è bruscamente scagliato contro i tifosi che hanno avuto la malaugurata idea di criticare la sua esultanza. Bobo era allo stadio durante Inter-Lazio e le telecamere lo hanno immortalato in alcuni festeggiamenti che hanno scontentato più di qualcuno.

Vieri sotto accusa
Vieri contro i tifosi dopo Inter-Lazio – Calcionow.it (LaPresse)

Vieri è stato visto mentre esultava insieme alla sua bambina ai goal dell’Inter e questo ha fatto storcere il naso a più di qualche tifoso biancoceleste che non ha gradito la sua reazione. Visto che, come detto, ha avuto un passato, piuttosto vincente, anche nella Lazio. La critica non è piaciuta all’ex Nazionale che ha immediatamente risposto per le rime.

Il commento dell’ex bomber in seguito ai fatti di Inter-Lazio

L’imprenditore digitale ha approfittato della diretta su Twitch successiva alla partita per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Alcuni tifosi imbecilli mi hanno insultato. Dicevano che non ho avuto rispetto per la Lazio esultando. Ma a me nessuno può dirmi niente”, il bomber ha tenuto a precisare che ha sempre dato il massimo, in ogni club dove ha giocato. E quando vestiva la maglia dell’Inter, si era addirittura tatuato un’aquila. “Fate ridere, mi vergogno per voi“, ha concluso Vieri.

La reazione di Vieri ha naturalmente trovato consensi nei suoi compagni di viaggio alla Bobo Tv che da sempre professano la filosofia del tifo in libertà. Se Vieri si è sentito di esultare in quel momento e in quel modo, ha fatto bene a fare così. Anche perché non ha mai negato di avere una certa simpatia per i colori nerazzurri. La sfida era poi anche molto importante per la Champions League e quei goal rischiano di fare una grande differenza da qui alla fine della stagione.

Impostazioni privacy