Ginevra in finestra lascia di sasso: da far girare la testa

Ginevra Lamborghini offre ai suoi fan un panorama a dir poco speciale, la cantante e showgirl bella da impazzire.

I primi giorni di primavera, quelli che ci avvicinano sempre più alla bella stagione, sono stati l’occasione, in corrispondenza con i ponti del 25 aprile e del 1 maggio, per le prime gite fuori porta e per staccare un po’ dalla routine. Si sono concessi alcuni brevi viaggi anche le celebrità, in particolare Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini in finestra, maglietta trasparente
Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra pronta a riservarci una stagione estiva da urlo (foto da Instagram) – Calcionow.it

Come sempre, la giovane ereditiera ha raccolto applausi da parte dei suoi fan per la sua bellezza ed eleganza che si stanno avviando a conquistare fette di pubblico sempre più ampie e che lasciano sempre più il segno sul web e non solo.

Ginevra Lamborghini, quando lo stile e il fascino sono un fatto di famiglia

In fatto di fama e di riconoscibilità presso il pubblico dei social e del mondo dello spettacolo, è evidente che sua sorella Elettra sia molto più avanti. Ma anche Ginevra, ormai, fa parte a pieno titolo del jet set.

Ginevra Lamborghini in finestra, maglietta trasparente
Ginevra Lamborghini (foto da Instagram) – Calcionow.it

La partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno le ha dato la spinta definitiva da questo punto di vista. E Ginevra si prepara a una estate da protagonista anche dal punto di vista musicale. Il nuovo singolo, lanciato alcuni giorni fa, dal titolo ‘Equatore‘, promette piuttosto bene e potrebbe essere una delle rivelazioni della stagione.

Soprattutto, Ginevra dimostra, uno scatto dopo l’altro, di non avere niente da invidiare a sua sorella quanto a bellezza seducente. Ce lo ha dimostrato nelle varie apparizioni stagionali al GF VIP e continua a farlo su Instagram, dove il suo pubblico è sempre più numeroso (è vicina ormai ai 300 mila followers).

Ginevra Lamborghini, la trasparenza è da sogno: si vede quanto basta, curve magnifiche

Gita fuori porta anche per Ginevra, dicevamo. La Lamborghini si è recata a Roma per un giro turistico e immancabilmente nella Capitale ha fatto valere tutta la sua sensualità incontenibile.

Ginevra Lamborghini in finestra, maglietta trasparente
Ginevra Lamborghini, prospettiva che incanta: impossibile resistere (foto da Instagram) – Calcionow.it

In questo scatto dal suo albergo, in pieno centro di Roma, ha offerto un panorama speciale alle sue spalle. Ma soprattutto, in primo piano, ha fatto risaltare le sue forme esplosive, con una trasparenza discreta e al tempo stesso audace. Una visione che ha rapidamente acceso la passione e la fantasia del web, con like e commenti che sono arrivati a pioggia. I prossimi scatti, quelli in costume, saranno di sicuro altrettanto spettacolari.

Impostazioni privacy