Serie A: il presidente prende in giro la Juve, tifosi infuriati

Ultimissime notizie sulla Juventus con la reazione dei tifosi dopo alcune dichiarazioni del presidente di Serie A che hanno fatto infuriare anche il club.

Aggiornamenti importanti per il club bianconero che dovrà affrontare queste ultime settimane di grande tensione in Italia e in Europa per un finale di stagione che può determinare il futuro del club.

De Laurentiis Juve Napoli intervista - (LaPresse) - Calcionow
De Laurentiis Juve Napoli intervista – (LaPresse) – Calcionow

Ora si entra sempre più nel vivo del finale di stagione della Juve in vista del prossimo anno. Perché tra risultati e sentenze può cambiare tutto in pochi mesi.

Juventus attaccata: il presidente si prende gioco dei bianconeri

Non una stagione del tutto positiva quella della Juventus che è uscita dal girone di Champions League e ora prova a vincere l’Europa League, ma in campionato ci sono state tante delusioni importanti per i bianconeri che non sono riusciti a lottare nemmeno quest’anno per lo scudetto, anzi. Ora la Juve rischia addirittura il posto per la zona Champions per il prossimo anno e bisognerà ottenere i migliori risultati possibili per arrivare fino alla fine con ottimi risultati.

Un momento non facile che bisognerà provare a superare in campo con i risultati e nelle dovute sedi per quanto riguarda la Giustizia Sportiva con cui la Juve deve far i conti. Perché il club bianconero non è in un buon periodo in questo momento e rischia grosso in vista del futuro. C’è anche la possibilità che arrivi l’esclusione dalla Coppe a fine anno e questo potrebbe far godere ancor di più i rivali dei bianconeri. Intanto, spuntano fuori dichiarazioni piuttosto scottanti.

Sulla stagione deludente della Juve sono arrivate le parole anche di uno dei presidenti più particolari della Serie A. Perché il numero uno del club azzurro si è preso gioco dei bianconeri per quanto accaduto in questa stagione, ormai c’è grande aria di festa in vista dei prossimi mesi.

De Laurentiis contro la Juve

Le parole di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli calcio, accendono ancor di più la rivalità con la Juventus in vista di questo finale di stagione e dopo quanto accaduto negli ultimi mesi. Prima un 5-1 al Maradona e poi uno 0-1 a Torino nei minuti di recupero. Fa bottino pieno il Napoli contro la Juve quest’anno e si porta a casa anche lo Scudetto. Su questo ha parlato ADL nelle ultime ore:

“La partita contro la Juve vale lo scudetto. Averla battuta due volte mi ha fatto reagire così…’Aaaaah’, che soddisfazione”.

De Laurentiis accordo
De Laurentiis accordo vicino – Lapresse- calcionow.it

Sfida Juve Napoli, De Laurentiis sui campionati di Serie A

Poi De Laurentiis non si è fermato e ha rincarato la dose contro la Juventus parlando dei campionati di Serie A delle passate stagioni:

“L’irregolarità costante ci ha penalizzato, qualche volta siamo arrivati secondi ma è come se avessimo vinto altri due di scudetti. Ho vinto lo scudetto dell’onestà”.

Impostazioni privacy