Milan beffato, il giocatore annuncia: “Ecco dove giocherò”

Il calciomercato del Milan non inizia sicuramente nel verso giusto, visto che già uno degli obiettivi dichiarati dell’estate rossonera è già sfumato. In queste settimane Maldini e Massara hanno tentato in tutti i modi di provare a portare il giocatore a Milanello e chiudere un incredibile colpo in prospettiva, ma fra il Milan ed il ragazzo si è contrapposta la volontà dello stesso, che senza neanche farlo apposta in qualche modo era chiara.

In una recente intervista, infatti, il giocatore ha annunciato i suo futuro, dichiarando in maniera esplicita, e dunque senza giri di parole, quale sarà il campionato nel quale giocherà a partire dalla prossima stagione.

Calciomercato Milan (foto Instagram @e.wahi7) - Calcionow
Calciomercato Milan (foto Instagram @e.wahi7) – Calcionow

Milan, obiettivo sfumato: il giocatore ha deciso il suo futuro

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che ancor prima di incominciare ufficialmente sta già riscontrando delle difficoltà. Dopo la scorsa estate Maldini non ha alcuna intenzione di compiere gli stessi errori, ed è per questo che il ds dei rossoneri avrebbe già iniziato a mettere mano a taccuino per evitare di farsi trovare impreparato al momento opportuno.

Questa stagione ha portato a galla tutte le lacune della rosa di Stefano Pioli, soprattutto sulla fronte offensivo, ed è proprio in quel reparto che -quasi sicuramente- la dirigenza del Milan investirà gran parte del budget nel prossimo calciomercato. La lista di Maldini e Massara è ricca di nomi interessanti e di prospettiva per i ruoli da andare a rinforzare, ma dopo una stagione da protagonista in patria la giovane prima punta è diventata una fra gli obiettivi principali del Milan per la prossima estate.

La concorrenza sul giocatore è tanta, ed è per questo che i rossoneri hanno provato a chiudere nell’immediato la trattativa contattato sia il club che il ragazzo stesso. Ogni tentativo, alla fine, è stato vano, visto che ai microfoni di France Blue Herault Elle Wahi, giovane stella del Montpellier, ha annunciato dove giocherà a partire dalla prossima estate, e viste le reazioni social dei tifosi si può immaginare che non sarà al Milan.

Niente Milan per Wahi: ecco dove giocherà il francese

Classe 2003, in questa stagione Elle Wahi ha messo a segno ben 13 go e 5 assist con la maglia del Montpellier, numeri niente male e che hanno -fra le altre cose- attirato il forte interesse del Milan.

I rossoneri, seguendolo con attenzione nel corso della stagione grazie all’ausilio di scout, lo avrebbero indicato come il profilo perfetto da affiancare a Leao per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Per portarsi a casa certi talenti c’è bisogno di un piccolo sacrificio economico, cosa che il Milan sarebbe stata disposta a fare ma che Wahi ha stoppato sul nascere, visto che il suo futuro non sarà rossonero -almeno per ora.

Intervistato da Franche Blue Herault, il giovane bomber francese ha infatti annunciato che si vede ancora giocare in Ligue 1 nei prossimi anni, non ancora all’estero. In maniera molto lucida Wahi ha detto: “Futuro? Non voglio saltare niente, l’importante è andare avanti passo dopo passo. Vedremo che offerte ci saranno, ma sto bene al Montpellier ed in Ligue 1”  

Calciomercato Milan Wahi (foto Instagram @e.wahi7) - Calcionow
Calciomercato Milan Wahi (foto Instagram @e.wahi7) – Calcionow

Milan: Wahi rimane in Ligue 1, ma la concorrenza è tanta

Nonostante Wahi abbia dichiarato di voler continuare a giocare in Ligue 1 anche nella prossima stagione, il Milan un tentativo nel prossimo calciomercato per il 2003 lo farà comunque, come lo proveranno anche le altre pretendenti.

Stando alle ultime notizie, infatti, anche Eintracht e Monaco sono sulle tracce del ventenne francese, che a seguito delle sue dichiarazioni potrebbe dare precedenza ai monegaschi, ma staremo a vedere.

Calciomercato Milan Wahi concorrenza (foto Instagram @e.wahi7) - Calcionow
Calciomercato Milan Wahi concorrenza (foto Instagram @e.wahi7) – Calcionow
Impostazioni privacy