Napoli, colpo in Serie A: arriva il sostituto di Osimhen, l’annuncio

Lo scudetto è lì, è prossimo. L’obiettivo ed il sogno di una vita si sta per avverare, grazie soprattutto ad un gruppo squadra che in questa stagione ha avuto rendimento incredibile, a partire dal suo uomo copertina: Victor Osimhen.

Capocannoniere di questa Serie A, trattenere a Napoli l’attaccante nigeriano anche nel prossimo calciomercato, a seguito di tutto quello che si sta dicendo, sarà davvero molto complicato, ed è per questo che Giuntoli e De Laurentiis starebbero già prendendo le giuste contromisure.

Calciomercato Napoli (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Napoli (LaPresse) – Calcionow

Stando alle ultime notizie, infatti, il Napoli sarebbe pronta a cacciare il suo asso nella manica, chiudendo per l’arrivo all’ombra del Vesuvio di un attaccante indicato da dirigenza e staff tecnico come il perfetto sostituto di Osimhen.

Colpo Napoli, ecco il sostituto di Osimhen: la conferma dell’agente

In attesa di festeggiare questo “scudetto sospeso” -così lo hanno rinominato i napoletani dopo il pareggio con la Salernitana-, il Napoli si è già riservato nel calciomercato per cercare di capire in quali zone del campo andare a puntellare la formazione di Luciano Spalletti per rinforzarla e provare a puntare ad un scudetto bis, con casomai combo Champions League, nella prossima stagione.

Al momento dalle parti di Castelvolturno trapela che senza cessioni i partenopei si muoveranno veramente poco in estate, anche perché in questa stagione il Napoli ha dimostrato di essere perfetto così com’è. Comunque c’è però da prendere in considerazione il fatto che i top player della formazione di Spalletti saranno comunque oggetto di desiderio di alcuni dei migliori club al mondo, come Osimhen a esempio, cercato da Bayern Monaco, United e non solo.

L’impressione è che difronte ad un’offerta faraonica di una di queste società sarà davvero complicato trattenere il nigeriano in azzurro, e per evitare di farsi trovare impreparato Giuntoli avrebbe già adocchiato il suo sostituto. A confermarlo è stato lo stesso agente dell’attaccante in una recente intervista, dove ha svelato per l’appunto come il Napoli sia fortemente interessato ad una delle sorprese di questa Serie A.

Il Napoli trova il sostituto di Osimhen, si può fare: l’annuncio dell’agente

Il Napoli avrebbe iniziato a cercare nel calciomercato il possibile sostituto di Victor Osimhen, giusto per coprirsi, trovandolo subito grazie al sempre puntuale lavoro di Giuntoli. Il giocatore ha un nome ed un cognome, e nonostante il primo approccio con i napoletani non è stato dei migliori, le sue qualità non si discutono. Stiamo parlando di Boulaye Dia, bomber della Salernitana oltre che guastafeste seriale.

Il giocatore senegalese è già da un bel pò nel mirino del Napoli, destinazione a lui gradita e confermata anche dal suo agente Frederic Guerra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso dell’intervista il procuratore italiano ha infatti detto che: “Boulaye piace al Napoli? Si, Giuntoli lo segue da un pò. Non si sa ancora quale sarà il suo futuro però, visto che il ragazzo è concentratissimo a raggiungere la salvezza con la Salernitana”

Calciomercato Napoli Dia annuncio (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Napoli Dia annuncio (LaPresse) – Calcionow

Non solo Napoli: c’è la fila per Dia

Quanto fatto vedere in questa stagione dimostra come Dia possa giocatore anche ad altissimi livelli, perché andare in doppia cifra, con questa facilità, al primo anno in Serie A ed in una squadra che lotta per la salvezza come la Salernitana non è da tutti.

Il suo rendimento ha attirato l’attenzione non solo del Napoli ma anche di altri club in giro per l’Europa. A confermarlo è stato sempre il suo agente Frederic Guerra, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato che il suo assistito è nel mirino anche di club di Premier League e Ligue 1.

Calciomercato Napoli Dia concorrenza (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Napoli Dia concorrenza (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy