Roma: caso Dybala tifosi, lo costringono ad andar via

Scoppia il caso Paulo Dybala a Roma con i tifosi che potrebbero costringere il calciatore argentino ad andare via in vista della prossima stagione.

L’estate prossima di calciomercato può svelare dei dettagli importanti in vista di quello che sarà poi l’addio del calciatore che rischia di dover andare via dalla Capitale per diverse situazioni che si sarebbero venute a creare.

Dybala Oriana Sabatini tifosi Roma - (LaPresse) - Calcionow
Dybala Oriana Sabatini tifosi Roma – (LaPresse) – Calcionow

Svolta importante per quello che può essere il futuro del calciatore in vista della prossima stagione. Perché ora si fa nel personale e può essere pesante questa situazione per il giocatore.

Calciomercato Roma: futuro Dybala appeso a un filo

Sarà un’estate di calciomercato impegnativa per i tifosi della Roma, perché qualcosa può cambiare in vista della prossima stagione. Ci sono novità davvero importanti per il club giallorosso che prima dovrà però raggiungere determinati e importanti obiettivi per trattenere giocatori del calibro di Dybala che vuole giocare di nuovo la Champions League e confrontarsi con i grandi. Per farlo la Roma dovrà qualificarsi attraverso la Serie A arrivando tra le prime 4 posizioni o vincendo l’Europa League.

Molto del futuro del giocatore dipenderà anche da questo, per questo Mourinho e la squadra si impegneranno al massimo per ottenere i migliori risultati sotto tutti i punti di vista per dare continuità a questo progetto. Anche perché c’è una clausola tra Dybala e la Roma che rischia di far andare via il giocatore argentino per una cifra davvero ridicola compresa tra i 12 e 17 milioni di euro la prossima estate.

Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che a Roma sta benissimo ma ora si è creato un episodio spiacevole per Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini con i tifosi giallorossi. Un qualcosa che potrebbe anche cambiare il futuro del giocatore in vista del prossimo anno già.

Roma: lite tra tifosi e Oriana Sabatini, Dybala infuriato

Nei giorni scorsi la fidanzata di Dybala Oriana Sabatini ha fatto infuriare i tifosi della Roma per una battuta al programma tv Behindthegame, prodotto dalla Premier League, dove in punta puntata era presente anche l’argentino Emiliano Martinez, compagno di nazionale e amico di Paulo.

Una battuta di Martinez: “Vorrei giocare con Rodrigo De Paul”. Ma la controrisposta di Oriana Sabatini: “No, portati Dybala ha fatto andare su tutte le furie i tifosi della Roma che hanno anche offeso la compagna dell’argentino sui social visto che è tornata anche sul corteggiamento del Manchester United in passato per Paulo. Momenti di tensione che non sono piaciuti al giocatore per come è stata trattata (da pochi) la sua fidanzata Oriana Sabatini.

La strana passione di Oriana, la ragazza di Dybala
Dybala e Oriana Sabatini – Calcionow.it (foto Instagram)

Roma: la volontà di Dybala e la clausola

Solo a fine stagione si capirà che scelta prenderanno Dybala e Oriana Sabatini con la Roma. La volontà è quella di continuare insieme con il club che proverà ad abolire la clausola rescissoria presente nel contratto attuale e modificando il suo ingaggio, ma tutto passerà dai prossimi risultati, perché le settimane che arriveranno saranno quelle decisive per il futuro del giocatore.

Impostazioni privacy