Sensi fa doppietta: l’annuncio è ufficiale

Stefano Sensi è tornato un calciatore importante e determinante con la maglia del Monza: ha realizzato una doppietta tutta particolare.

Il centrocampista italiano ha vissuto una stagione di rivalsa con il Monza, l’esperienza e il suo contributo sono stati fondamentali per l’ottima stagione dei brianzoli, il campionato si sta chiudendo con un’altra bella notizia.

sensi notizia figlio
Stefano Sensi, prosegue l’ottimo momento del regista (LaPresse) – calcionow.it

Il calcio italiano ha ritrovato un regista efficace come Stefano Sensi. Tanti gli infortuni che hanno frenato la carriera del centrocampista, arrivato sino alle porte della Nazionale e in credito con la fortuna in campo. Dopo le stagioni con l’Inter è ripartito dal Monza, la scelta è stata quella giusta: sinora 24 presenze e tre reti in campionato, ma soprattutto un ruolo da leader che gli viene riconosciuto nello spogliatoio.

Il campionato lo ha ritrovato protagonista, fuori dal campo è finito invece al centro dell’attenzione per un altro episodio che ha generato tanti commenti sui suoi profili social.

Sensi, un’altra gioia per lui

Una rinascita vera e propria per il centrocampista, sia in campo che nella sua vita personale. Un po’ come se tutta la sfortuna si fosse messa alle spalle, sta girando tutto per il verso giusto per il regista. Un’altra buona notizia è stata annunciata proprio sul profilo Instagram del centrocampista, che conta quasi 500mila followers, all’unisono sono arrivati i complimenti. Stefano Sensi ha annunciato di aspettare il secondo figlio insieme alla moglie Giulia Amodio.

sensi aspetta figlio
Stefano Sensi e Giulia Amodio su Instagram annunciano il loro secondogenito – calcionow.it

Con un post condiviso recentemente, il centrocampista si è mostrato in posa con la consorte annunciando come saranno nuovamente genitori, dopo la nascita di Ludovica nell’aprile del 2022. Sensi nuovamente papà, il miglior annuncio che poteva dare ai suoi tifosi. Toccando la pancia di sua moglie, Sensi ha così commentato il post: “Questa esperienza è talmente magica che non abbiamo voluto perdere un instante, presto saremo in quatto”.

L’annuncio ha scatenato i tifosi, ma soprattutto anche i suoi ex compagni di squadra con le loro consorti. Sensi ha comunque lasciato un buon ricordo nell’Inter e sono stati tanti i nerazzurri che si sono congratulati: D’Ambrosio e Martinez, passando anche per altri vip come Chiara Nasti e l’ex miss Italia Rachele Risaliti. Una gioia condivisa al popolo dei social e che sarà festeggiata anche al Monza, dove Sensi si sente sempre più un leader e padrone di casa. Galliani lo ha riportato ad essere protagonista, il centrocampista continuerà a lottare per i brianzoli con un tifoso in più in arrivo.

Impostazioni privacy