Calciomercato: svolta Thiago Motta, ecco dove allenerà nel 2023

Thiago Motta continua ad essere uno dei tecnici più cercati in vista della prossima stagione. Ecco dove allenerà nel 2023.

Dopo una esperienza allo Spezia non troppo fortunata, Thiago Motta con il Bologna ha ottenuto dei risultati molto importanti e questo sicuramente ha portato diversi club a sondare il terreno per valutare con attenzione il suo futuro.

Thiago Motta
Ecco dove allenerà nel 2023 Thiago Motta – Notizie.com – Foto Lapresse

Il destino di Thiago Motta, comunque, sembra essere destinato a continuare in Serie A e per questo motivo il futuro sembra essere ormai deciso. Andiamo a scoprire nei dettagli dove il tecnico italo-brasiliano allenerà nel 2023. Un annuncio destinato ad arrivare già nelle prossime settimane considerando che c’è voglia di iniziare a programmare la stagione.

Serie A: incontro con Thiago Motta, accordo ad un passo

Thiago Motta non ha nessuna intenzione di aspettare la fine della stagione per decidere il suo futuro e sono in corso naturalmente tutti i ragionamenti del caso per valutare nel migliore dei modi cosa scegliere. In passato si è parlato molto di un possibile passaggio all’Inter o al PSG, ma per il momento si tratta solamente di voci visto che i dubbi non sono stati sciolti e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in queste ultime ore c’è stato un incontro tra Thiago Motta e il Bologna per fare il punto della situazione. I felsinei hanno messo sul tavolo anche il rinnovo fino al 2025 e nelle prossime settimane possibile un nuovo vertice per capire se continuare o no questa esperienza.

Thiago Motta
Thiago Motta ha incontrato il Bologna per il rinnovo – Calcionow.it – Foto Lapresse

I programmi sono assolutamente importanti in casa felsinea e c’è sicuramente voglia di continuare con Thiago Motta. Ma la strada è in salita per le offerte e quindi toccherà al tecnico decidere se continuare o no con il Bologna. Le ipotesi sono diverse e quindi una decisione definitiva sarà presa solamente nelle prossime settimane.

Futuro Thiago Motta: il Bologna o una big

Il futuro di Thiago Motta è sicuramente deciso: continuare con il Bologna oppure trasferirsi in una panchina di una big. Inter e PSG, come detto in precedenza, ci pensano ormai da tempo e anche la Juventus, soprattutto in caso di arrivo di Sartori, potrebbe decidere di puntare sull’ex centrocampista.

Ma l’incontro con i felsinei apre la strada ad un rinnovo e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e quindi solamente al termine del campionato capiremo se alla fine Thiago Motta continuerà con il Bologna oppure deciderà di intraprendere una nuova avventura lontano dalla panchina rossoblu.

Impostazioni privacy