Sospeso Messi, clamorosa decisione: ecco cos’ha fatto

Sospeso Messi, non giocherà più in Ligue 1, è la scelta fatta con decisione ufficiale e irreversibile per il Paris Saint-Germain. 

La decisione svelata in serata, che avrebbe del clamoroso sulla “pulce” argentina. Una scelta fatta dal PSG che riguarda la sospensione di due settimane dalle attività del club parigino.

PSG, sospeso Lionel Messi – CalcioNow.it (La Presse)

Una scelta che Lionel Messi non avrebbe preso benissimo e, dopo quanto accaduto, la storia tra la stella argentina nonché campione del Mondo nel 2022 e il PSG, sembra volgere definitivamente al termine.

PSG, hanno sospeso Messi: clamorosa decisione

C’è una clamorosa decisione che riguarda Lionel Messi, la stella argentina si è trovato coinvolto in una situazione spiacevole, col PSG che lo ha sospeso.

La “pulce” argentina è in rottura totale con il club parigino. Arrivato in Ligue 1 sì, per vincere il campionato, ma principalmente per vivere una nuova esperienza in Champions League all’altezza del suo talento.

Una Champions League che non ha mai ottenuto nel biennio al PSG, il futuro è lontano dal club della Torre Eiffel ora che la società parigina ha anche scelto di escluderlo dalla rosa, mettendolo out per ben due settimane. Viene dunque sospeso dal PSG, per aver scelto di viaggiare senza permesso. In serata, è stato spiegato cosa è successo con Lionel Messi.

Messi fuori rosa: sospeso per due settimane, il motivo

Secondo quanto viene riferito da RMC Sport, Lionel Messi sarebbe stato sospeso dal PSG e il motivo avrebbe dell’incredibile. Lionel Messi è volato in Arabia Saudita, nella giornata di ieri, ma non era autorizzato dal club. Stessa società parigina che avrebbe definito “gravissimi” i fatti, considerando quelli che sono gli impegni con il suo sponsor. Pugno duro dunque da parte del presidente Al-Khelaifi che ha scelto di escludere dalla rosa a tempo determinato, la propria stella argentina.

PSG, sospeso Messi – CalcioNow.it (La Presse)

Messi, rottura totale col PSG: storia finita, ecco dove giocherà

Rottura totale tra il PSG e Lionel Messi e si accendono ora le voci di calciomercato. Perché adesso si alimentano e concretizzano le voci legate al suo ritorno al Barcellona. Da svincolato, permettendo al club di piazzare il grande colpo per riportare Messi al Barcellona. Di nuovo dandogli una 10 che al PSG ha perso, indossando l’inedita 30 sulla maglia.

A portarlo in Catalogna di nuovo e a convincere Messi a chiudere la carriera al Camp Nou, con una rinuncia anche sullo stipendio, sarebbe il suo ex compagno di squadra Xavi Hernandez, che riuscirebbe ora ad allenarlo, vivendo un vero e proprio sogno. Potrebbe succedere nel 2024.

PSG, Lionel Messi – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy