Calciomercato: hanno preso Bellingham, accordo a 120MLN

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Bellingham che è pronto a lasciare il Borussia Dortmund e andare a firmare con la nuova squadra.

Il giovane giocatore inglese è pronto a fare un salto di qualità incredibile, andando a giocare con uno dei migliori club al mondo, perché ci sono aggiornamenti chiave per quello che accadrà in vista delle prossime settimane.

Calciomercato Bellingham Real Madrid 120 milioni
Calciomercato Bellingham Real Madrid 120 milioni – calcionow – la presse

Ci sono novità più che importanti e decisive per quella che sarà la maglia indossata dal giocatore in vista dei prossimi mesi.

Calciomercato: Bellingham lascia il Borussia Dortmund

Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori che ci sono in circolazione, perché il calciatore classe 2003 è uno dei più giovani e di grande qualità che ci sono in circolazione. Sono anni che i suoi numeri continuano ad essere quelli di un top player e per questo motivo ora sarà un grande club che andrà ad investire su di lui una cifra fuori mercato per tantissime altre società. In molti hanno provato a comprare Bellingham in questi anni, ma solo un club riuscirà a prenderlo e portarlo via dal Borussia Dortmund.

In questi anni ha dato modo di far parlare tanto di se e quest’anno sta provando con il Borussia Dortmund a vincere il titolo in Germania, giocandosi il campionato punto a punto con il Bayern Monaco. Non sarà facile ma Bellingham potrebbe essere incoronato al termine della stagione, ma sicuramente sarà premiato in vista del futuro, perché per lui è in arrivo uno dei migliori contratti con un top club.

Tra le tante squadre ora c’è uno che è avanti a tutte per aggiudicarselo al termine della stagione. Perché è certo che a fine stagione Bellingham lascerà il Borussia Dortmund per andare a giocare quasi sicuramente al Real Madrid.

Bellingham Real Madrid: accordo totale, le cifre

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid sarebbe ad un passo dall’acquisto di Jude Bellingham. Il costo dell’operazione di mercato ruota attorno a circa 100-120 milioni di euro. La trattativa entrerà nel vivo al termine della stagione.

Ora bisognerà aspettare soltanto il momento giusto, perché anche lo stesso Bellingham ha un accordo col Real Madrid. Il desiderio del giocatore è chiaro da tempo e sarà solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale.

diaz lascerà milan
Brahim Diaz dal Real al Dortmund per arrivare a Bellingham (LaPresse) – calcionow.it

Real Madrid: futuro con Bellingham

Il Real Madrid ha avviato ormai un progetto giovani che è pronto ad essere decisivo per il futuro e diventare il miglior club di sempre ancor di più. Nonostante i tanti giovani calciatori di talento e già vincenti ora è pronto ad aggiungere un talento come Bellingham, uno dei giocatori più ambiti in Europa da anni che ha scelto il club spagnolo.

Impostazioni privacy