Calciomercato%3A+hanno+preso+Bellingham%2C+accordo+a+120MLN
calcionowit
/2023/05/03/calciomercato-bellingham-real-madrid-120-milioni/amp/
News

Calciomercato: hanno preso Bellingham, accordo a 120MLN

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Bellingham che è pronto a lasciare il Borussia Dortmund e andare a firmare con la nuova squadra.

Il giovane giocatore inglese è pronto a fare un salto di qualità incredibile, andando a giocare con uno dei migliori club al mondo, perché ci sono aggiornamenti chiave per quello che accadrà in vista delle prossime settimane.

Calciomercato Bellingham Real Madrid 120 milioni – calcionow – la presse

Ci sono novità più che importanti e decisive per quella che sarà la maglia indossata dal giocatore in vista dei prossimi mesi.

Calciomercato: Bellingham lascia il Borussia Dortmund

Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori che ci sono in circolazione, perché il calciatore classe 2003 è uno dei più giovani e di grande qualità che ci sono in circolazione. Sono anni che i suoi numeri continuano ad essere quelli di un top player e per questo motivo ora sarà un grande club che andrà ad investire su di lui una cifra fuori mercato per tantissime altre società. In molti hanno provato a comprare Bellingham in questi anni, ma solo un club riuscirà a prenderlo e portarlo via dal Borussia Dortmund.

In questi anni ha dato modo di far parlare tanto di se e quest’anno sta provando con il Borussia Dortmund a vincere il titolo in Germania, giocandosi il campionato punto a punto con il Bayern Monaco. Non sarà facile ma Bellingham potrebbe essere incoronato al termine della stagione, ma sicuramente sarà premiato in vista del futuro, perché per lui è in arrivo uno dei migliori contratti con un top club.

Tra le tante squadre ora c’è uno che è avanti a tutte per aggiudicarselo al termine della stagione. Perché è certo che a fine stagione Bellingham lascerà il Borussia Dortmund per andare a giocare quasi sicuramente al Real Madrid.

Bellingham Real Madrid: accordo totale, le cifre

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid sarebbe ad un passo dall’acquisto di Jude Bellingham. Il costo dell’operazione di mercato ruota attorno a circa 100-120 milioni di euro. La trattativa entrerà nel vivo al termine della stagione.

Ora bisognerà aspettare soltanto il momento giusto, perché anche lo stesso Bellingham ha un accordo col Real Madrid. Il desiderio del giocatore è chiaro da tempo e sarà solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale.

Brahim Diaz dal Real al Dortmund per arrivare a Bellingham (LaPresse) – calcionow.it

Real Madrid: futuro con Bellingham

Il Real Madrid ha avviato ormai un progetto giovani che è pronto ad essere decisivo per il futuro e diventare il miglior club di sempre ancor di più. Nonostante i tanti giovani calciatori di talento e già vincenti ora è pronto ad aggiungere un talento come Bellingham, uno dei giocatori più ambiti in Europa da anni che ha scelto il club spagnolo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago