Inter scippata: prendono Lautaro Martinez a 90MLN

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere lontano dall’Inter perché c’è un top club pronto ad acquistare il calciatore e portarlo via dalla Serie A.

Ci sarebbero importanti movimenti di mercato in vista della prossima estate e questo potrebbe portare il giocatore argentino a lasciare Milano e l’Italia per un nuovo campionato più stimolante.

Calciomercato Lautaro Martinez Inter Tottenham Kane
Calciomercato Lautaro Martinez Inter Tottenham Kane – calcionow – la presse

Le ultime notizie di mercato portano il giocatore che può iniziare di pensare di dover cambiare aria per dare una svolta alla propria carriera. Tutto dipenderà da come finirà questa stagione.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez può andare via

Le prossime settimane saranno quelle decisive per il futuro di Lautaro Martinez che può lasciare l’Inter e cambiare aria. Perché il giocatore argentino è uno di quelli più corteggiati in Italia per le sue continue prestazioni da anni che stanno trascinando il club nerazzurro ad obiettivi sempre più grandi in Italia come in Europa. Ma come già detto, dipenderà da come terminerà questa stagione per il giocatore e la società che farà poi delle valutazioni su vari giocatori.

Diverse società si ritrovano in una situazione economica difficile e l’Inter è una di queste in Serie A. Inoltre, il club nerazzurro che si gioca le semifinali Champions col Milan, dovrà provare a raggiungere le prime 4 posizioni in campionato per assicurarsi una qualificazione anche al prossimo anno, ma non sarà per niente facile, perché sono tante le squadre italiane in pochi punti e 3 su 6 resteranno senza la grande Europa tra Lazio, Juve, Inter, Milan, Roma e Atalanta. Per questo motivo il futuro di Lautaro Martinez è ancora da decidere.

L’intenzione della società è quella di fare dei sacrifici, ma di non pensare assolutamente a Lautaro Martinez come possibile addio dall’Inter per il prossimo anno. Ma il calciomercato regala sempre delle sorprese importanti dietro l’angolo e ora c’è una società su tutte che può pensare ad investire su di lui.

Inter: Lautaro Martinez al Tottenham, le cifre

Secondo le ultime di calciomercato il Bayern Monaco acquisterà Kane dal Tottenham per una cifra tra 90 e 100 milioni di euro. A quel punto il club inglese dovrà trovare il sostituto e pare che sia stato individuato proprio Lautaro Martinez da comprare per portarlo al Tottenham il prossimo anno.

Molto dipenderà anche dalla volontà di Lautaro Martinez che al Tottenham non giocherebbe la Champions (all’Inter ancora non lo sa). Ma il club inglese sta per avviare un nuovo e importante progetto con un nuovo allenatore in arrivo.

Lautaro Martinez Tottenham Inter
Lautaro Martinez Tottenham Inter – calcionow – la presse

Lautaro Martinez Tottenham: Inter costretta a cederlo

La stessa cifra di circa 90 milioni di euro il Tottenham è pronta ad offrirla all’Inter per la cessione di Lautaro Martinez. Senza una qualificazione in Champions League da parte dei nerazzurri sarà più facile per il club italiano dover accettare l’offerta per una questione di debiti economici che tormenta da anni le casse della società.

Impostazioni privacy