Canottiera minuscola: Federica Nargi infiamma Fregene

Federica Nargi è tra le influencer e modelle più belle d’Italia. L’estate si avvicina e i suoi post su Instagram diventano bollenti: la moglie di Matri ha incantato Fregene.

Federica Nargi infiamma i social e non solo. La bellissima modella è tra le più amate dagli italiani e il suo profilo Instagram è seguito da oltre 4 milioni di utenti. Fin da bambina studia danza e da più grande partecipa a vari concorsi di bellezza fino a che, nel 2007, arriva undicesima a Miss Italia.

Federica Nargi hot: incanta Fregene con l'ultima foto
La bellissima Federica Nargi – Calcionow.it – (foto Instagram)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo parte dal programma di Antonio Ricci Veline. La bella Federica gareggia nella catgoria “more”. Vince insieme a Costanza Caracciolo, attuale moglie di Bobo Vieri, e le due diventano le ballerine di Striscia la Notizia fino al 2012. Nel 2011 Nargi prende parte al film di Massimo Morisi Capitan Basilico 2 – i Fantastici 4+4, anche in questa occasione insieme a Costanza Caracciolo. Le due sono praticamente inseprabili e insieme partecipano anche alla prima edizione di Pechino Express. Una coppia di successo nello spettacolo che però si frequenta anche nella vita privata. Federica è da sempre appassionata di moda e posa per diverse capi d’abbigliamento e soprattutto intimi che mandano in visibilio i fan.

Nel novembre 2008 la modella ha conosciuto a Milano, tramite alcuni amici in comune, Alessandro Matri, ex calciatore tra le tante di Cagliari, Milan e Juventus, oltre che della Nazionale Italiana.  A coronare la loro storia ci sono due figlie. Federica Nargi, infatti, è madre di due splendide bambine di nome Sofia (nata il 26 settembre 2016) e Beatrice (venuta alla luce il 16 marzo 2019).

Federica Nargi infiamma Fregene: fan scatenati sui social

La bellissima Federica Nargi ha infiammato Fregene in questi giorni. La modella romana si trova sulle spiagge del litorale laziale e con le temperature che si alzano ha iniziato a pubblicare le prime foto estive: “Della serie: Sta arrivando l’estate. Damose da fà“.

Federica Nargi hot: incanta Fregene con l'ultima foto
Federica Nargi incanta Fregene – Calcionow.it – (foto Instagram)

Questo ha scritto sul suo profilo pubblicando una foto mentre si allena con dei leggins e una maglietta cortissima che mette in risalto tutte le sue forme. I fan sono completamente impazziti sotto al post. “Non hai un difetto” scrivono. Nonostante le due gravidanze ha mantenuto un fisico tonico ed allenato. Federica è una delle donne più belle d’Italia e non smette mai di dimostrarlo al mondo del web e della televisione. Con l’arrivo dell’estate le sue foto diventeranno sempre più accattivanti.

Impostazioni privacy