De Ketelaere via dal Milan, un’italiana lo vuole: sorpresa assoluta

De Ketelaere via dal Milan? Ecco le ultimissime notizie sul futuro del trequartista belga. Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul talento dei rossoneri che può restare in Serie A.

I tifosi del Milan si domandano quale sarà il futuro di De Ketelaere nel prossimo calciomercato. Ecco le ultimissime notizie relative al destino del belga che, in questa stagione, ha deluso tanti tifosi.

Charles De Ketelaere calciomercato Milan – calcionow – la presse

La stagione di Charles De Ketelaere al Milan non è stata positiva. A fronte di un investimento da oltre 40 milioni di euro, i rossoneri non hanno raccolto quanto seminato in sede di campagna acquisti. Sicuramente, a inizio stagione, le aspettative sul giocatore ex Bruges erano diverse. Tutti si aspettavano un altro impatto con il calcio italiano e la Serie A.

In realtà, invece, il Charles ha avuto enormi difficoltà ad ambientarsi allo stile di gioco del Milan. Ecco perché, nelle ultime ore, è spuntata fuori la notizia di calciomercato relativa all’addio di De Ketelaere la prossima stagione. La sorpresa assoluta è che il calciatore ha grandi possibilità di restare in Serie A, ecco chi lo vuole.

Ultime notizie Milan: un’altra italiana per De Ketelaere

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è Gasperini nel futuro di De Ketelaere. A sorpresa, infatti, il trequartista del Milan è finito nel mirino dell’Atalanta per a prossima stagione.

Intanto Pioli è pronto a testare il giocatore per questo finale di stagione, con Charles che dovrà dimostrare una volta e per sempre le sue qualità. Anche se il futuro può essere lontano da Milano con un’altra squadra italiana pronta a scommettere su di lui per la prossima stagione.

L’Atalanta è uno dei club interessati a De Ketelaere e può essere la soluzione giusta anche per il Milan, se intende monetizzare subito.

Charles De Ketelaere calciomercato Milan Atalanta – calcionow – la presse

Calciomercato: Atalanta su De Ketelaere

Questo il pensiero del giornalista Padovan che, nel corso del suo editoriale per cm.com, in merito all’affare di calciomercato De Ketelaere Atalanta, si è così espresso.

“Bisogna dire chiaramente che il Milan rischia di rafforzare l’Atalanta nel caso in cui decidesse di cedere De Ketelaere”, una posizione netta e chiara del giornalista che sottolinea anche il malumore di Pioli che non è riuscito a far integrare il giocatore al Milan. Ecco perché, a fine stagione la società dovrà fare le dovute valutazioni riguardo il futuro di De Ketelaere e capire se può far parte oppure no del progetto rossonero. Intanto, l’Atalanta resta alla finestra pronta ad approfittare dell’occasione e a rinforzare la trequarti con l’arrivo del giocatore che resta, comunque, uno dei migliori prospetti del calcio belga.

Charles De Ketelaere calciomercato Milan – calcionow – la presse
Impostazioni privacy