Juventus: nuovo direttore sportivo, c’è l’accordo

La Juventus è pronta ad andare a creare un progetto vincente con un nuovo direttore sportivo che può cambiare il calciomercato futuro dei bianconeri.

Perché la società ha intenzione di andare a cambiare totalmente modo di agire sotto tanti punti di vista, in particolare quello del mercato che può determinare il progetto futuro del club.

Direttore Sportivo Juventus Stefano Stefanelli - calcionow - la presse
Direttore Sportivo Juventus Stefano Stefanelli – calcionow – la presse

Perché dopo anni con debiti importanti ora la Juventus vuole dare una svolta al progetto e provare a tornare in cima alla lista delle migliori squadre d’Europa tenendo ben saldi anche i conti.

Juventus: nuovo direttore sportivo

E’ in atto una rivoluzione in casa Juventus per quello che è accaduto negli ultimi mesi. Perché in merito alle vicende legate alle plusvalenze e la manovra stipendi, ci sono state le dimissioni di tutto il CdA bianconero che ha costretto la proprietà a dover intervenire per poter uscire da questa situazione e andare a lavorare poi verso una nuova direzione. Perché al momento la Juve sta ancora mettendo a posto i tasselli e c’è anche la ricerca avviata per quello che sarà il nuovo direttore sportivo dei bianconeri.

La società ha deciso di dare una svolta importante alla propria visione di calcio, andando a voler cambiare tante cose importanti. C’è l’intenzione di puntare sui propri giovani e allo stesso tempo andare alla ricerca di giocatori di qualità tenendo ben conto agli investimenti che verranno fatti per il futuro. La Juve ora vuole risanare i debiti e non cadere mai più in questi errori che possono rovinare la società in tutto.

Tra i vari ruoli che saranno valutati c’è quello del direttore sportivo della Juventus del futuro. Perché sono tanti i nomi che sono stati accostati e che possono diventare presto decisivi per quello che sarà il prossimo ds dei bianconeri. Ora bisognerà capire come andranno a finire queste ultime partite di stagione, mentre la società sta già lavorando per il futuro.

Direttore Sportivo Juve: Giuntoli e Stefanelli

Il primo nome nella lista della Juve per il ruolo di direttore sportivo è quello di Cristiano Giuntoli del Napoli ma non sarà facile per i bianconeri a portarlo via. Per questo motivo ci si guarda attorno, ma al momento si cerca già di capire quello che potrà fare la differenza per il mercato dei giovani.

Infatti, la Juventus, secondo Tuttomercatoweb, come nuovo direttore sportivo della Juventus Next Gen pensa a Stefano Stefanelli, attualmente al Cesena.

Juventus direttore sportivo Stefano Stefanelli Giuntoli - calcionow - la presse
Juventus direttore sportivo Stefano Stefanelli Giuntoli – calcionow – la presse

Juventus Next Gen: Stefanelli il ds

Stefano Stefanelli può diventare il nuovo ds della Juve dei giovani che possono essere proprio quei giocatori che si ritroveranno poi in prima squadra in futuro. Proprio lui può andare a determinare i colpi della Juventus che verrà in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy