Inter: colpo di scena Lautaro, l’annuncio da Milano

L’annuncio arriva da Milano: per Lautaro in vista del calciomercato cambia tutto. Ecco le ultime novità.

Lautaro Martinez sembra essere ritornato il giocatore che tutti conosciamo. Dopo un periodo non facile, l’argentino sta finalmente trovando con facilità la via del gol per la gioia dei tifosi dell’Inter. Prestazioni che hanno riportato in auge l’interesse di diverse squadre nei suoi confronti.

Lautaro Martinez
Cambia tutto per Lautaro Martinez: i dettagli – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in ottica calciomercato c’è stato un colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Lautaro. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta e soprattutto cosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane per l’argentino.

Calciomercato Inter: cambia tutto per Lautaro, la decisione

L’estate si avvicina e si ritorna a parlare del futuro di Lautaro Martinez. Già lo scorso anno si è discusso molto del destino dell’argentino e addirittura si dava per fatto il trasferimento al Barcellona. Poi alla fine la trattativa non è mai realmente decollata e questo ha permesso ai tifosi nerazzurri di poter ammirare da vicino le giocate dell’argentino. Ora si è ritornati a parlare con molta insistenza con una cessione del giocatore soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Ma alla Pinetina hanno le idee molto chiare sul calciatore.

Stando a quanto scritto dalla Rosea, l’Inter ha detto no ad una doppia offerta di calciomercato presentata da United e Tottenham per Lautaro. Al momento i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore e sono pronti a fare di tutto per trattenerlo anche la prossima stagione.

Lautaro
Lautaro Martinez è stato dichiarato incedibile dall’Inter – Calcionow.it – Foto Lapresse

Naturalmente la Champions League avrà un peso fondamentale. Non tanto per la volontà del diretto interessato, ma per quanto riguarda le condizioni economiche. Serve assolutamente una doppia cessione importante in caso di mancato quarto posto e a quel punto Lautaro si candida ad essere uno dei principali indiziati considerando che le squadre sono pronte a mettere sul piatto 80 milioni di euro.

Mercato: l’Inter blinda Lautaro (per ora)

In attesa, come detto, di novità dal punto di vista del calcio giocato, l’Inter blinda Lautaro Martinez in ottica calciomercato estivo. Tottenham e United hanno già bussato e la risposta è stata chiara: il giocatore è incedibile (per ora).

L’unico scenario che potrebbe cambiare la situazione è quello dell’Inter fuori dalla Champions League, ma anche qui Marotta proverà a fare di tutto per trattenerlo. Poi la scelta spetterà anche direttamente a lui, chiamato a decidere se magari restare un anno e vedere come va oppure se accettare la corte di altri club per iniziare una nuova esperienza e provare a vincere qualcosa a livello internazionale.

Impostazioni privacy