Inter%3A+colpo+di+scena+Lautaro%2C+l%26%238217%3Bannuncio+da+Milano
calcionowit
/2023/05/03/inter-lautaro-incedibile-annuncio-gazzetta/amp/
Calciomercato

Inter: colpo di scena Lautaro, l’annuncio da Milano

L’annuncio arriva da Milano: per Lautaro in vista del calciomercato cambia tutto. Ecco le ultime novità.

Lautaro Martinez sembra essere ritornato il giocatore che tutti conosciamo. Dopo un periodo non facile, l’argentino sta finalmente trovando con facilità la via del gol per la gioia dei tifosi dell’Inter. Prestazioni che hanno riportato in auge l’interesse di diverse squadre nei suoi confronti.

Cambia tutto per Lautaro Martinez: i dettagli – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in ottica calciomercato c’è stato un colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Lautaro. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta e soprattutto cosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane per l’argentino.

Calciomercato Inter: cambia tutto per Lautaro, la decisione

L’estate si avvicina e si ritorna a parlare del futuro di Lautaro Martinez. Già lo scorso anno si è discusso molto del destino dell’argentino e addirittura si dava per fatto il trasferimento al Barcellona. Poi alla fine la trattativa non è mai realmente decollata e questo ha permesso ai tifosi nerazzurri di poter ammirare da vicino le giocate dell’argentino. Ora si è ritornati a parlare con molta insistenza con una cessione del giocatore soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Ma alla Pinetina hanno le idee molto chiare sul calciatore.

Stando a quanto scritto dalla Rosea, l’Inter ha detto no ad una doppia offerta di calciomercato presentata da United e Tottenham per Lautaro. Al momento i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore e sono pronti a fare di tutto per trattenerlo anche la prossima stagione.

Lautaro Martinez è stato dichiarato incedibile dall’Inter – Calcionow.it – Foto Lapresse

Naturalmente la Champions League avrà un peso fondamentale. Non tanto per la volontà del diretto interessato, ma per quanto riguarda le condizioni economiche. Serve assolutamente una doppia cessione importante in caso di mancato quarto posto e a quel punto Lautaro si candida ad essere uno dei principali indiziati considerando che le squadre sono pronte a mettere sul piatto 80 milioni di euro.

Mercato: l’Inter blinda Lautaro (per ora)

In attesa, come detto, di novità dal punto di vista del calcio giocato, l’Inter blinda Lautaro Martinez in ottica calciomercato estivo. Tottenham e United hanno già bussato e la risposta è stata chiara: il giocatore è incedibile (per ora).

L’unico scenario che potrebbe cambiare la situazione è quello dell’Inter fuori dalla Champions League, ma anche qui Marotta proverà a fare di tutto per trattenerlo. Poi la scelta spetterà anche direttamente a lui, chiamato a decidere se magari restare un anno e vedere come va oppure se accettare la corte di altri club per iniziare una nuova esperienza e provare a vincere qualcosa a livello internazionale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago