Juventus: Allegri lo fa fuori, il motivo

Importanti novità riguardo la prossima sfida della Juventus che scenderà in campo contro il Lecce in una partita di Serie A che vale molto.

La squadra di Allegri si sta giocando le ultime giornate di campionato che saranno decisive per la qualificazione alla prossima Champions League. Mancano sempre meno partite e i bianconeri devono ritrovare la vittoria.

Convocati Juventus Allegri Rabiot
Convocati Juventus Allegri Rabiot – calcionow – la presse

Nonostante sia una partita molto importante l’allenatore ha deciso di fare fuori uno dei giocatori chiave di questo progetto bianconero per la prossima gara. Una sorpresa anche per i tifosi che ora vogliono sapere il motivo.

Juventus Lecce: Allegri fa la lista convocati

Arrivano novità importanti per il club bianconero e i tifosi che si fanno alcune domande sulle scelte che sono state fatte da Allegri per la prossima partita della Juve col Lecce. Dopo 4 giornate senza vincere in Serie A (3 sconfitte e 1 pareggio) ora è fondamentale per la Juventus ritrovare la vittoria e riprendere il cammino in Italia per ottenere il massimo e provare a qualificarsi per la prossima edizione di Champions. Non sarà facile, ma serviranno le migliori risorse per ottenere questo risultato fondamentale per il progetto.

Eppure, l’allenatore sembra fare delle scelte un po’ controcorrente. E’ arrivata in queste ultime ore la lista dei convocati della Juventus di Allegri per la partita con il Lecce. Questa la lista a completo dei giocatori dove non è presente Rabiot:

Portieri – Szczesny, Pinsoglio, Perin;

Difensori – De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;

Centrocampisti – Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Soule’, Paredes, Fagioli;

Attaccanti – Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Iling-Junior.

Assente quindi, a sorpresa, Rabiot dai convocati di Juve Lecce per una partita non decisiva, ma quasi per il cammino dei bianconeri. Svelato anche il motivo.

Juve Lecce: Allegri fa fuori Rabiot, il motivo

Infatti, secondo le ultime notizie vicine al mondo bianconero, l’assenza di Adrien Rabiot dai convocati di Juventus-Lecce, gara per la 33esima giornata di Serie A è motivata dal fatto che l’allenatore Massimiliano Allegri ha deciso di concedere un turno di riposo al centrocampista francese.

Proprio nei giorni scorsi e ieri in conferenza, Allegri aveva parlato del calo fisico di Rabiot per le tante partite giocate in pochi mesi con la Juve, per questo motivo ora il centrocampista avrà modo di riposare e ritrovare la condizione migliore per il rush finale di stagione tra Serie A ed Europa League.

rabiot delusione juventus
rabiot delusione juventus – la presse – calcionow

Juventus Lecce: le scelte di Allegri senza Rabiot

Attesa una rivoluzione totale a centrocampo, perché Allegri potrebbe decidere di inserire Fagioli, Paredes e Miretti in campo per Juvenus Lecce, vista l’assenza di Rabiot e dando riposo dal primo minuto anche ad altri giocatori come Locatelli. Il francese tornerà alla prossima con l’Atalana.

Impostazioni privacy