Juventus: grave infortunio per De Sciglio, le condizioni

Gravissimo infortunio per Mattia De Sciglio durante Juventus Lecce di Serie A. Un primo tempo choc per il difensore bianconero che è uscito in lacrime dal campo.

Attimi di panico all’Allianz Stadium, perché tutti si sono subito accertati delle condizioni del calciatore che si è infortunato nel primo tempo della partita di campionato e si è subito temuto il peggio.

De Sciglio infortunio condizioni Juventus
De Sciglio infortunio condizioni Juventus

Ora bisognerà capire come sta il giocatore, con i primi accertamenti che arrivano da Torino sulla vicenda che ha messo in ansia tutti in casa Juve.

Juventus Lecce: infortunio De Sciglio

Subito in diretta si è capito che il problema era grave e che sarebbe dovuto arrivare un cambio immediato. Per questo motivo la Juventus ha preso una decisione al riguardo con Cuadrado mandato subito a riscaldarsi e che poi è entrato al posto proprio del compagno di squadra De Sciglio che si è infortunato al ginocchio. Un brutto movimento innaturale proprio del ginocchio del calciatore che ha piantato il piede a terra e poi da dietro è stato colpito dall’avversario Banda.

Si è visto dalle immagini a rallenty in Tv di come il ginocchio di De Sciglio sia andato avanti e sia uscito per un attimo fuori, da capire ora quelle che saranno le condizioni del calciatore che si è subito accasciato a terra e tutti hanno chiesto l’aiuto dello staff medico. E’ stato costretto ad uscire in lacrime in barella De Sciglio per il brutto infortunio.

Nelle prossime ore arriveranno degli accertamenti sull’infortunio di De Sciglio che potrebbe anche terminare in anticipo la stagione per quanto accaduto. Bisognerà ora capire come si evolverà per il giocatore questa vicenda perché c’è il rischio anche che per le ultime partite di stagione non potrà più scendere in campo con i bianconeri.

Juve: infortunio De Sciglio, condizioni e tempi di recupero

Grande apprensione per De Sciglio per quanto accaduto, ora le condizioni e i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore in base a quello che accadrà per il giocatore che aspetta di sapere insieme al club bianconero cosa verrà fuori dagli esami strumentali.

Il terzino destro bianconero rischia di dover star fuori a lungo. Le prime sensazioni non sono quelle positive, perché si pensa che l’infortunio di De Sciglio lo possa tenere fuori davvero ancora per lungo tempo per quello che è accaduto in campo.

Condizioni De Sciglio Juventus infortunio
Condizioni De Sciglio Juventus infortunio

Rientro De Sciglio: le ultime

ci sono diverse opzioni per il calciatore visto il brutto movimento del ginocchio: distorsione del ginocchio, rottura del menisco e rottura del legamento crociato. La Juventus pera di avere ancora a disposizione De Sciglio per questo finale di stagione. Solo nelle prossime ore stesso la società bianconera farà una comunicazione ufficiale sul proprio giocatore.

Impostazioni privacy