Juventus%2C+dramma+Vlahovic%3A+ecco+perch%C3%A9+non+sta+segnando+pi%C3%B9
calcionowit
/2023/05/03/juventus-dramma-vlahovic-problemi/amp/
News

Juventus, dramma Vlahovic: ecco perché non sta segnando più

La Juventus e Dusan Vlahovic si sono persi. L’attaccante serbo sarebbe dovuto essere il nuovo bomber indiscusso della squadra bianconera ma dopo un inizio molto esaltante nel gennaio 2022, ha perso la retta via. In questa stagione sono stati di più i momenti di forte down che quelli felici e ora non sta nemmeno riuscendo a trovare i gol fortunati o semplici che potrebbero servirgli.

Le difficoltà di Vlahovic sono molteplici e si stanno rispecchiando tutte in campo. Con Massimiliano Allegri forse non è scattato il feeling giusto per incidere come faceva alla Fiorentina e i problemi sono aumentati di settimana in settimana.

Vlahovic (LaPresse) – calcionow.it

Juventus, stagione horror per Vlahovic: un mese per riprendersi

La Juventus cerca Dusan Vlahovic. L’attaccante classe 2000 non riesce più a trovare la via del gol ed è incappato nel periodo peggiore della sua carriera. Mai prima d’ora, infatti, aveva vissuto difficoltà simili ma il problema è che non riesce a riprendersi.

Qual è il problema di Vlahovic? La stagione che sta vivendo è un vero e proprio dramma sportivo: ha segnato solo 11 gol in 36 presenze stagionali. Numeri che non sono affatto alla portata di un bomber del suo livello che, invece, è sempre sembrato destinato ad un numero molto alto di gol per ogni stagione.

Ora mancano poche partite al termine della stagione. Vlahovic vuole riprendersi la Juventus. In Serie A mancano 5 partite e già da stasera contro il Lecce spera di ritrovare la via del gol per tornare a respirare e a far bene fino alla fine della stagione.

Tardelli svela i problemi di Vlahovic: cosa non va

Dusan Vlahovic ha un problema con la Juventus. Su azione non segna da 1047 minuti in maglia bianconera ma in questo caso le colpe sono da dividere anche con il resto del gruppo e con il gioco che tende a proporre Massimiliano Allegri.

Marco Tardelli, ex campione del calcio italiano e oggi opinionista a Rai Sport, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei problemi di Dusan Vlahovic. Secondo l’ex calciatore, il serbo stia vivendo un periodo di difficoltà dal punto di vista psicologico. Il fatto che non trovi il gol e che la squadra non lo metta nelle condizioni giuste lo ha demolito psicologicamente.

Inoltre i problemi di pubalgia di Vlahovic hanno acuito le difficoltà. È un infortunio fastidioso – spiega Tardelli – complesso da digerire anche per la mente.

Vlahovic Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Vlahovic: futuro alla Juventus?

Al termine della stagione la Juventus dovrà prendere una decisione sul futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo è parso nervoso e spento e i risultati personali parlano per lui. Molto potrebbe dipendere anche dal futuro di Allegri. Con l’allenatore toscano non è scattato quanto ci si aspettava e in caso di permanenza potrebbe essere lo stesso serbo a chiedere l’addio.

Ci sono tante squadre interessate, dal Chelsea al Bayern Monaco, passando per Tottenham e Manchester United. Dove giocherà Vlahovic?

Dusan Vlahovic (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago