Serie A, infortunio e tegola: è successo nell’infrasettimanale, le condizioni

È successo nel turno infrasettimanale e non sono buone le notizie per il club che si trova ora costretto a perdere il giocatore, per infortunio.

In Serie A, nel corso del turno infrasettimanale, il tecnico è stato costretto a sostituire uno dei suoi titolari e ora la corsa per gli obiettivi importanti di campionato, rischia di compromettersi.

Serie A, infortunio nel turno infrasettimanale – CalcioNow.it (La Presse)

Oggi aveva scelto di procedere verso il leggero turn-over, così da riuscire ad essere pronto per altri impegni di campionato, nel week-end, per quello che è lo scontro diretto per l’obiettivo Champions League. L’infortunio nel primo tempo della sfida giocata mercoledì, con annuncio sulle condizioni.

Serie A, infortunio e tegola: è successo nel turno infrasettimanale

L’infortunio complica i piani di uno dei club principali di Serie A e ai vertici della classifica in Italia.

Con l’obiettivo di piazzarsi tra le prime quattro di campionato, per il piazzamento in Champions League, ora la squadra si trova costretta alle scelte in mezzo al campo e in vista di quella che sarà la sfida di sabato, per un posto in Champions League, si complicano le cose.

Sabato, infatti, c’è la sfida a San Siro che vale un posto in Champions e che vede protagoniste Milan e Lazio. I biancocelesti, oggi in campo contro il Sassuolo, perdono per infortunio uno dei centrocampisti titolari di Sarri. Si tratta dell’uruguaiano Vecino che ha alzato bandiera bianca e poco prima della fine del primo tempo – perdendo anche uno slot per le sostituzioni – ha chiesto il cambio per un problema di natura muscolare.

Lazio, infortunio Vecino: svelate le condizioni

Da quelle che sono le prime sensazioni sul problema muscolare per Vecino, si tratterebbe infatti di un infortunio all’adduttore. Un problema non da poco e, la Lazio, è in apprensione per quella che sarà la sfida di sabato.

Alle 15, precisamente a San Siro, ci sarà la sfida ad alta quota tra gli attuali campioni d’Italia in carica che lottano per un posto in Champions League in questa stagione. Milan-Lazio potrebbe non vedere tra i protagonisti, appunto, Vecino.

Lazio, infortunio Vecino – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Lazio, problemi Vecino: i possibili tempi di recupero

Vecino è finito out per infortunio, ora le cose si complicano in vista di Milan-Lazio. Aveva tentato il turn-over Maurizio Sarri contro il Sassuolo che, adesso, dovrà fare valutazioni diverse per la sfida di Milano. Milinkovic-Savic è infatti stato inserito al posto di Vecino e occhio a quelli che sono ora i possibili tempi di recupero, che si confermeranno o allungheranno domani, di fronte agli esami strumentali che sosterrà col club biancoceleste. Potrebbe saltare il Milan e poi essere pronto per l’altra sfida che la Lazio giocherà in casa contro il Lecce.

Lazio infortunio Vecino – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy