Milan e Juve beffate: il bomber firma con un altro club

Milan e Juventus vedono allontanarsi in maniera netta un obiettivo di calciomercato in vista della prossima stagione. Un attaccante che piace a rossoneri e bianconeri sembra essere vicino dal trovare una nuova sistemazione.

Sono settimane calde dal punto di vista delle trattative, con le squadre che vogliono arrivare pronte all’estate avendo impostato i colpi necessari per migliorare le proprie rose.

Calciomercato Milan, salta un obiettivo per l'estate
Rischia di saltare un obiettivo del Milan per l’estate (LaPresse) – calcionow.it

Non arrivano buone notizie per le due big del campionato italiano: Milan e Juventus sono pronte a salutare un obiettivo per la prossima stagione. Sia i rossoneri che i bianconeri dovranno fare i conti con la fine di questa stagione per conoscere il budget a propria disposizione per il prossimo campionato. Nel caso in cui dovessero mancare la qualificazione alla prossima Champions League i due club dovrebbero contenere le spese per far quadrare i conti.

Calciomercato, si complica un obiettivo per Milan e Juventus

Wilfried Zaha, attaccante del Crystal Palace, ha attirato l’attenzione di diverse big europee in vista dell’estate. Il giocatore è in scadenza di contratto e sono molte le squadre pronte a fare un tentativo. Milan e Juventus stanno tenendo sotto osservazione la situazione, pronte a mettere a segno un importante colpo a zero.

Futuro Zaha, l'attaccante vicino alla firma
Zaha pronto a firmare con il nuovo club (LaPresse) – calcionow.it

Stando a quanto affermato dai media francesi però, il Marsiglia sarebbe fortemente interessato al cartellino del giocatore che, dal canto suo, accetterebbe di buon grado il trasferimento alla corte di Tudor. Un matrimonio che potrebbe concludersi positivamente se il club francese riuscirà a chiudere tra le prime due assicurandosi la partecipazione alla Champions League. La sensazione è che in estate possa scatenarsi un’asta per il cartellino del giocatore che piace molto anche in Premier League.

Lo stesso Crystal Palace non è ancora rassegnato a perdere il giocatore a costo zero. L’intenzione del club è quella di proporre un rinnovo a cifre più alte dell’attuale ingaggio ma è anche vero che l’attaccante vuole provare a fare un salto di qualità andandosi a misurare nelle coppe europee. Classe 1992, il giocatore ivoriano è andato in doppia cifra nelle ultime due stagioni mentre in questo campionato è ancora fermo a quota 6 gol.

Sia per il Milan che per la Juventus sarà determinante la posizione finale in questo campionato prima di provare l’assalto ad un giocatore di questo calibro. La partecipazione alla prossima Champions League darebbe infatti maggiore potere d’acquisto potendo offrire un ingaggio più importante alla punta.

Impostazioni privacy