Milan, esonero Pioli: la decisione sul sostituto dopo la Champions

Il Milan pareggia e l’esonero di Stefano Pioli è chiesto ora a gran voce, dopo la situazione di classifica al limite del surreale, considerando che parliamo del club campione in carica in Serie A. 

Una situazione che ai tifosi non fa felice e impazza su Twitter l’hashtag che va in tendenza con “Pioli out”.

Milan esonero Pioli – CalcioNow.it (La Presse)

Riflessioni in corso in casa Milan, con Maldini e Massara che valutano appunto quella che è la situazione del tecnico, non più saldissima, in rossonero.

Milan, esonero Pioli: la notizia dopo la Cremonese

Sta succedendo ora, dopo il pareggio con la Cremonese, Stefano Pioli non è più sicuro della sua posizione in panchina.

Solo un gol di Junior Messias nel finale ha portato un punto al club rossonero che ora, per il futuro, rischia di non avere più Pioli alla guida del Milan.

L’esonero di Pioli è possibile, le voci legate al suo futuro, che rischia ora di essere lontano dal Milan. Una fetta di tifosi dei rossoneri vuole “Pioli out” a causa delle scelte di formazione e del turn-over, che sta complicando lo stesso andamento in classifica. Con Inter, Juventus e Lazio che vanno in fuga, il Milan rischia di non piazzarsi neanche in Europa League, dovendosi poi giocare la Conference nella prossima stagione.

Milan, esonero Pioli: i rossoneri valutano il sostituto dopo la Champions

Il Milan, stando alle ultime notizie di mercato, starebbe da tempo valutando altri profili per il futuro, con l’esonero di Pioli non da escludere.

E la decisione di Maldini e Massara potrebbe arrivare soltanto dopo la Champions e dunque, al margine della stagione. Il mancato eventuale approdo nella prossima Champions League, a prescindere da quale sarà il risultato nella stessa competizione UEFA, sarebbe troppo grave per l’economia del club rossonero. E dunque, senza un piazzamento tra i primi quattro posti, si procederebbe verso l’esonero di Pioli.

Milan esonero Stefano Pioli – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, chi al posto di Pioli? Un nome su tutti per il 2024

Qualora il Milan dovesse decidere di salutare Stefano Pioli, c’è un nome in particolare tra tutti, che farebbe gola alla società rossonera. Ed è quello di Maurizio Sarri che, già tempo fa, fu accostato ai rossoneri.

E Stefano Pioli ne parla così, dei cambi che sono finiti al centro delle polemiche, sulla sfida contro la Cremonese: “Siamo delusi, in maniera assoluta. Volevamo vincere. I cambi? A Roma c’erano e comunque non abbiamo fatto gol. Ci manca qualcosa, tipo la determinazione. Se non cambiamo marcia, faremo fatica a finire tra i primi quattro posti”.  

Milan, esonero Stefano Pioli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy