Roma, il portiere arriva dal Real Madrid: annuncio dalla Spagna

Ultimissime notizie di calciomercato Roma: l’annuncio dalla Spagna, sponda Real Madrid, spiazza tutti i tifosi. Il nuovo portiere per Mourinho arriva proprio dai Blancos.

Svolta tra i pali della Roma. Le prestazioni altalenanti di Rui Patricio, protagonista in questa stagione di qualche papera, spingono i giallorossi ad intervenire in porta e a prendere un nuovo estremo difensore. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del portiere del Real Madrid: ecco la bomba di mercato riguardo la Roma che fa felice José Mourinho.

Calciomercato Roma – calcionow – la presse

Nonostante ci siano voci su una possibile partenza a fine stagione, José Mourinho sta programmando il futuro della Roma per la stagione 2023/24. Il tecnico portoghese è diventato uno dei simboli della squadra giallorossa ed è per questo motivo che il suo parere è sempre più influente anche in sede di mercato. Una svolta potrebbe arrivare la prossima stagione, soprattutto se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco l’obiettivo in porta.

Ultime notizie calciomercato Roma: il portiere arriva dal Real Madrid

Arrivano indiscrezioni riguardo l’acquisto dal Real Madrid del giovane portiere. Mourinho è pronto ad accogliere alla Roma Andriy Lunin, che lascerà sicuramente il Santiago Bernabéu all’apertura del prossimo calciomercato.

Il 22enne ha vissuto, ancora una volta, una stagione difficile al Real Madrid. Da comprimario. Il portiere ha avuto poche opportunità di mostrare il suo talento a causa della presenza di Thibaut Courtois. Mourinho crede che Lunin possa essere un grande rinforzo per la Roma, sia per le sue qualità che per il suo potenziale.

Ecco perché il suo arrivo può portare all’addio di Rui Patricio che, in questa stagione, non ha convinto del tutto. Lunin può essere uno dei primi acquisti della Roma per la prossima stagione, rafforzando così la porta. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

lunin roma
Andriy Lunin calciomercato Roma – la presse – calcionow

Roma, la formula per prendere Lunin dal Real Madrid: ecco tutti i dettagli su questo affare di calciomercato

La valutazione di Lunin si avvicina attorno ai 25-30 milioni di euro. Un prezzo considerato elevato dai dirigenti giallorossi. Una possibilità può essere il prestito, con Lunin alla Roma per almeno un anno. Un modo, questo, per fargli trovare la giusta continuità tra i pali. Il Real Madrid sta riflettendo, sicuramente c’è anche questa valutazione che i dirigenti spagnoli faranno a fine stagione. Anche per non disperdere il patrimonio tecnico, visto che Lunin è considerato da tutti uno dei portieri più promettenti. Una stagione con Mourinho e in un club blasonato come la Roma può solo migliorare le qualità dell’estremo difensore ucraino che, in passato, è stato accostato anche al Napoli.

Andriy Lunin calciomercato roma – calcionow – la presse
Impostazioni privacy