Bomba Napoli, addio Meret: il sostituto è un nome a sorpresa

Nonostante il Napoli stia giocando la partita più importante della sua recente storia, quella che finalmente potrebbe riportare lo scudetto all’ombra del Vesuvio a 33 anni dall’ultima volta, le voci di calciomercato inerenti al futuro della squadra di Luciano Spalletti non conoscono tregua.

Dopo una stagione del genere è infatti inevitabile che i giocatori azzurri siano diventati obiettivo dei principali club europei, pronti a bussare alla porta di De Laurentiis in estate per ingaggiarne alcuni. Ovviamente chi prende la scena sono i soliti Kim, Osimhen e Kvaratskhelia, ma quanto pare nel prossimo calciomercato il Napoli potrebbe dire addio anche ad Alex Meret.

Calciomercato Napoli (foto Instagram çadrielramos_01) - Calcionow
Calciomercato Napoli (foto Instagram çadrielramos_01) – Calcionow

Calciomercato Napoli, addio Meret: sostituto a sorpresa

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato del Napoli che, in attesa del tricolore, starebbe già iniziando a lavorare e programmare in vista della prossima stagione, valutando chi potrebbe uscire e chi invece potrebbe sbarcare in Campania.

Ovviamente l’intenzione di De Laurentiis è quella di non stravolgere nuovamente la formazione di Luciano Spalletti dopo la scorsa estate, così da non rendere un caso questo tricolore e tentare di avviare un vero e proprio ciclo vincente a modi Juventus. Le basi per farlo ci sono tutte, ma nelle ultime ore tanti dei giocatori di questo Napoli sono stati accostati ad altri club.

Chi però al momento è esente da tutto questo è Alex Meret, che comunque non pare essere certo del suo futuro in azzurro. Stando alle ultime notizie, infatti, Giuntoli starebbe lavorando per portare in Serie A un giovane portiere brasiliano nel prossimo calciomercato, che per quanto fatto vedere in patria potrebbe diventare il nuovo titolare di questo Napoli. E di Meret cosa ne sarà, addio o conferma?

Napoli, Giuntoli punta al portiere: arriva dal Brasile

Nonostante l’ottima stagione di Alex Meret, decisamente migliorato rispetto alla scorsa, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe iniziato a fare dei sondaggi per alcuni portieri che potrebbero difendere i pali della formazione di Luciano Spalletti già a partire dalla prossima stagione, qualora l’italiano dovesse incredibilmente andare via o perdere il posto.

Fra tutti i profili seguiti uno in particolare ha attirato l’attenzione del Napoli, complice anche una situazione complicata con il suo attuale club. Stando infatti a quanto riportato da TMW, in vista del prossimo calciomercato i prossimi campioni d’Italia avrebbero fatto un sondaggio per Adriel, giovane portiere classe 2001 del Gremio.

Il ragazzo nelle scorse ore ha inoltre pubblicamente comunicato di voler lasciare il Tricolor in estate, volontà che Giuntoli sarebbe pronto ad esaudire portandolo, per l’appunto, in Serie A.

Calciomercato Napoli Adriel (foto Instagram çadrielramos_01) - Calcionow
Calciomercato Napoli Adriel (foto Instagram çadrielramos_01) – Calcionow

Calciomercato Napoli, colpo Adriel: le cifre

Il Napoli ha messo gli occhi sul giovane portiere del Gremio Adriel in vista del prossimo calciomercato estivo. L’operazione per gli azzurri potrebbe rivelarsi essere un vero e proprio affare, visto che secondo dati Transfermarkt il valore di mercato del ragazzo non dovrebbe andare oltre agli 1.5 milioni di euro.

Ovvio, ci sarà da trattare col Gremio, che chiederà sicuramente di più, ma la volontà di Adriel di lasciare il Tricolor potrebbe favorire e non poco il Napoli.

Napoli Adriel cifre (foto Instagram çadrielramos_01) - Calcionow
Napoli Adriel cifre (foto Instagram çadrielramos_01) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy