Calciomercato%2C+Dia+resta+in+Serie+A%3A+scambio+con+la+Salernitana
calcionowit
/2023/05/04/calciomercato-dia-resta-in-serie-a-scambio-con-la-salernitana/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Dia resta in Serie A: scambio con la Salernitana

Arrivano da Salerno le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante Dia. Ecco quale sarà la sua prossima destinazione.

Numeri incredibili per l’attaccante senegalese che ieri ha raggiunto un record storico per la Salernitana. Con la tripletta messa a segno contro la Fiorentina, Dia è diventato il miglior marcatore della storia della Salernitana in Serie A. Attualmente è a quota quindici reti ma tutto lascia presagire che il suo bottino possa essere incrementato in questo finale di stagione. Intanto, si alimentano le voci riguardo il calciomercato della Salernitana: c’è un’italiana pronta a prendere Dia grazie ad uno scambio, ecco tutti i dettagli.

Dia Salernitana calciomercato – calcionow – la presse

Nuove indiscrezioni sul calciomercato della Salernitana. Grande momento per il club granata, reduce da dieci risultati utili di fila. Ieri è arrivato l’ennesimo pareggio contro la Fiorentina che ha messo in evidenza le qualità di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, arrivato l’estate scorsa in prestito dal Villarreal, sarà riscattato dalla Salernitana per 12 milioni di euro. Il suo futuro, però, non sarà a Salerno: ecco chi lo vuole.

Ultime notizie calciomercato Salernitana: offerta schock per Dia

E’ il portale TuttoSalernitana a riportare la notizia relativa al possibile addio di Boulaye Dia dalla Salernitana nel prossimo calciomercato. L’attaccante senegalese, che sta impressionando nella sua prima esperienza in Italia, è un obiettivo di mercato di un’altra società italiana che avrebbe già avuto dei colloqui con i granata.

Sul taccuino di Pradé c’è proprio il bomber della Salernitana: il dirigente viola è pronto a portare alla Fiorentina Dia nella prossima sessione di calciomercato.

La società, che ieri era al gran completo all’Arechi insieme a patron Commisso, avrebbe avuto un breve colloquio con la dirigenza granata e in particolar modo con il suo omologo granata Iervolino. I due patron hanno parlato anche della possibilità trattativa, che potrebbe svilupparsi la prossima estate, con l’arrivo alla Fiorentina di Boulaye Dia: il senegalese è un obiettivo per l’attacco dei viola. Ecco la possibile offerta che potrebbe far vacillare la Salernitana che dovrà prima riscattarlo dal Villarreal. Come confermato nel post partita di ieri, anche dal ds De Sanctis, l’operazione con il club spagnolo è da considerarsi quasi conclusa. Resta, però, aperto il mistero riguardo la permanenza in granata del senegalese che potrebbe salutare e restare in Serie A.

Boulaye Dia calciomercato Salernitana – calcionow – la presse

Dia alla Fiorentina, scambio con Cabral: ecco l’offerta per la Salernitana

I rapporti tra le due società sono ottimi. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Salerno, l’offerta sul tavolo è di 15 milioni di euro più il cartellino di Arthur Cabral: è questa la proposta della Fiorentina per prendere Dia dalla Salernitana nel prossimo calciomercato. Intanto, i granata sono a lavoro per riscattarlo dal Villarreal la prossima estate.

Dia alla Fiorentina calciomercato – calcionow – la presse
Francesco P

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

5 giorni ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago