Mercato+Juventus%2C+sfuma+l%26%238217%3Bobiettivo%3A+ha+scelto+il+Barcellona
calcionowit
/2023/05/04/mercato-juventus-zaha-barcellona/amp/
Calciomercato

Mercato Juventus, sfuma l’obiettivo: ha scelto il Barcellona

Mercato Juventus, le ultime notizie che arrivano non sono troppo incoraggianti. Uno dei principali obiettivi per il reparto avanzato, che quest’anno ha faticato tanto, è sfumato in maniera definitiva. Ha scelto, infatti, di accettare la corte del Barcellona.

Il mercato internazionale, soprattutto in Europa, non si ferma praticamente mai. Anche per le congiunture economiche, come si suol dire, tutti i club sono a caccia continuamente di affari e di grandi opportunità. Da tempo la Juventus stava seguendo un giocatore che in estate si libererà a parametro zero, ma ora questo obiettivo è sfumato in maniera definitiva. Ha scelto, infatti, di accettare la corte del Barcellona, club in cui si trasferirà questa estate. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.

Brutte notizie per la Juventus: il giocatore ha scelto il Barcellona

Mercato Juventus, sfuma l’obiettivo in avanti

Quello della Premier è un mercato sempre molto interessante, sia per i movimenti in entrata che per quelli in uscita. Trattandosi del campionato più ricco e competitivo per distacco, anche nei club minori o nei giocatori di secondo piano, per così dire, si possono trovare dei grandi affari. Anche per le big a livello europeo. Ed è questo il caso dell’obiettivo di mercato che sfuma in maniera definitiva per la Juventus.

Ormai tutti a livello europeo sono alla costante ricerca di obiettivi da centrare a parametro zero. La soluzione di arrivare a scadenza di contratto è ormai sempre più gettonata ed è questo il caso del giocatore in questione. Wilfried Zaha, infatti, si libererà il 30 giugno dal Crystal Palace e già ora è libero di firmare con un nuovo club. Sulle sue tracce c’erano da tempo anche la Juve ed il Marsiglia, in Francia, ma nessuna delle due compagini è riuscita a trovare la quadra. A bruciare tutti sul tempo ci ha pensato il Barcellona, al quale l’attaccante non ha saputo dire di no.

Mercato Juventus, Zaha va al Barcellona

Barcellona, arriva Zaha

Da anni ormai dato per prossimo al grande salto, alla fine Zaha ha sempre scelto il cuore e di restare al Crystal Palace, club in cui milita ormai dal 2014. Si tratta di un attaccante esterno che, all’occorrenza, può agire anche da centravanti. Importanti i numeri in zona gol, dal momento che in stagione ha trovato la via della rete per sette volte, fornendo anche due assist ai compagni. A riferire la notizia dell’affare ormai chiuso col Barcellona è “JeunesFooteux

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago