Calciomercato%2C+Dia+resta+in+Serie+A%3A+scambio+con+la+Salernitana
calcionowit
/2023/05/04/calciomercato-dia-resta-in-serie-a-scambio-con-la-salernitana/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Dia resta in Serie A: scambio con la Salernitana

Arrivano da Salerno le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante Dia. Ecco quale sarà la sua prossima destinazione.

Numeri incredibili per l’attaccante senegalese che ieri ha raggiunto un record storico per la Salernitana. Con la tripletta messa a segno contro la Fiorentina, Dia è diventato il miglior marcatore della storia della Salernitana in Serie A. Attualmente è a quota quindici reti ma tutto lascia presagire che il suo bottino possa essere incrementato in questo finale di stagione. Intanto, si alimentano le voci riguardo il calciomercato della Salernitana: c’è un’italiana pronta a prendere Dia grazie ad uno scambio, ecco tutti i dettagli.

Dia Salernitana calciomercato – calcionow – la presse

Nuove indiscrezioni sul calciomercato della Salernitana. Grande momento per il club granata, reduce da dieci risultati utili di fila. Ieri è arrivato l’ennesimo pareggio contro la Fiorentina che ha messo in evidenza le qualità di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, arrivato l’estate scorsa in prestito dal Villarreal, sarà riscattato dalla Salernitana per 12 milioni di euro. Il suo futuro, però, non sarà a Salerno: ecco chi lo vuole.

Ultime notizie calciomercato Salernitana: offerta schock per Dia

E’ il portale TuttoSalernitana a riportare la notizia relativa al possibile addio di Boulaye Dia dalla Salernitana nel prossimo calciomercato. L’attaccante senegalese, che sta impressionando nella sua prima esperienza in Italia, è un obiettivo di mercato di un’altra società italiana che avrebbe già avuto dei colloqui con i granata.

Sul taccuino di Pradé c’è proprio il bomber della Salernitana: il dirigente viola è pronto a portare alla Fiorentina Dia nella prossima sessione di calciomercato.

La società, che ieri era al gran completo all’Arechi insieme a patron Commisso, avrebbe avuto un breve colloquio con la dirigenza granata e in particolar modo con il suo omologo granata Iervolino. I due patron hanno parlato anche della possibilità trattativa, che potrebbe svilupparsi la prossima estate, con l’arrivo alla Fiorentina di Boulaye Dia: il senegalese è un obiettivo per l’attacco dei viola. Ecco la possibile offerta che potrebbe far vacillare la Salernitana che dovrà prima riscattarlo dal Villarreal. Come confermato nel post partita di ieri, anche dal ds De Sanctis, l’operazione con il club spagnolo è da considerarsi quasi conclusa. Resta, però, aperto il mistero riguardo la permanenza in granata del senegalese che potrebbe salutare e restare in Serie A.

Boulaye Dia calciomercato Salernitana – calcionow – la presse

Dia alla Fiorentina, scambio con Cabral: ecco l’offerta per la Salernitana

I rapporti tra le due società sono ottimi. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Salerno, l’offerta sul tavolo è di 15 milioni di euro più il cartellino di Arthur Cabral: è questa la proposta della Fiorentina per prendere Dia dalla Salernitana nel prossimo calciomercato. Intanto, i granata sono a lavoro per riscattarlo dal Villarreal la prossima estate.

Dia alla Fiorentina calciomercato – calcionow – la presse
Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago