Serie A, sorpresa Lukaku: il futuro non è all’Inter, la destinazione

Il futuro di Lukaku, in Serie A, rischia di non essere all’Inter. Perché dall’estero svelano tutta la verità sulla destinazione di Big Rom.

Il centravanti belga ha sempre mostrato il suo gradimento sulla permanenza a Milano, sponda nerazzurra, ma potrebbe non essere al centro del progetto dei nerazzurri.

Calciomercato Romelu Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

Marotta più volte ha sottolineato che “Lukaku è solo in prestito”, tant’è che a fine stagione tornerà al Chelsea e poi saranno i Blues a scegliere dove piazzare la sua cessione. Una cessione che per certi versi è ancora ipotizzabile in Italia, considerando il bisogno di alcune squadre di avere un nuovo centravanti per il proprio domani, ma occhio a quella che è la notizia dell’ultima ora sulla destinazione di Lukaku per il 2024.

Calciomercato, colpo Lukaku: niente Inter, la destinazione

Il colpo di calciomercato porterebbe a Romelu Lukaku e la destinazione, dal Chelsea, potrebbe non portare all’Inter.

Più bassi che alti quelli vissuti col bomber belga che in Italia non ha confermato quelle che erano state le aspettative, dopo lo Scudetto vinto con il club nerazzurro ormai due anni fa.

L’esperienza 2.0 all’Inter porta i nerazzurri a non riscattare il cartellino di Lukaku, come da accordi per quelle che erano le cifre fissate con il Chelsea nella scorsa estate. Stesso club londinese che adesso deve cercare una nuova sistemazione per Lukaku, che non resterà in Premier League. Dalla Spagna fanno sapere che per Big Rom potrebbe esserci la destinazione Madrid, in Liga.

Mercato Inter, via Lukaku: destinazione Madrid

La destinazione di Romelu Lukaku è a Madrid, lo fanno sapere i colleghi di Fichajes.net. Secondo il sito di informazione, Lukaku è l’idea low cost per l’Atletico Madrid. I Colchoneros si libereranno quasi sicuramente di Alvaro Morata e, senza neppure Joao Felix che cerca una nuova destinazione, ci sarà bisogno di un nuovo attaccante.

Lo stesso nuovo attaccante all’Atletico Madrid, potrebbe essere dunque Lukaku. E il colpo sarà low cost per delle cifre che l’Inter, però, non è disposta a spendere. Il futuro del club di Milano sarà con un altro centravanti.

Calciomercato Inter Lukaku Atletico Madrid – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Inter, Lukaku verso l’Atletico Madrid: c’è anche un’ipotesi italiana

L’ipotesi italiana è solo quella legata al Napoli, in caso di addio di Osimhen, con Lukaku che arriverebbe sotto la “cura Spalletti”. Altrimenti, come riferiscono dalla Spagna, l’idea principale è quella dell’Atletico Madrid, che lo porterebbe in Liga per la prima esperienza in Spagna di Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter Romelu Lukaku Atletico Madrid – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy