Calciomercato, riecco James Rodriguez: svelata la destinazione

Il colpo tanto sognato in Serie A, legato al nome di James Rodriguez, ha visto protagonista per un lungo periodo il Napoli nel calciomercato globale.

Dal Real Madrid alla Serie A, presero poi strade diverse lo stesso Napoli che fu di Ancelotti e il “Bandito” che, Ancelotti, lo ritrovò nella doppia esperienza vissuta poi tra Everton e Real Madrid.

Calciomercato James Rodriguez – CalcioNow.it (La Presse)

Un esperienza 2.0 che non ha dato i suoi frutti perché il talento colombiano convinse solo parzialmente Ancelotti, non dando modo di vedere una propria rinascita dopo il periodo di alti e bassi passato al club dei Blancos. La separazione portò poi all’approdo appunto, prima all’Everton in prestito e poi da svincolato, finendo all’Olympiacos. Adesso, James Rodriguez, è un calciatore libero. E, da svincolato appunto, sarà il colpo di calciomercato imminente per un club blasonato, pronto ad accoglierlo.

Calciomercato, colpo James Rodriguez: la notizia dall’estero

Uno dei talenti più importanti del decennio scorso cerca un riscatto, dopo aver visto per la sua carriera, una parabola discendente vera e propria.

Avrebbe potuto trovare il suo riscatto a Napoli, amatissimo dai partenopei ancor prima di un suo approdo, eppure tutto si concluse con un nulla di fatto e da lì il declino. Oggi il Napoli si prepara a diventare campione d’Italia, James Rodriguez vive un presente da svincolato e va a caccia di nuove soluzioni per il suo domani.

Stesse soluzioni che potrebbe vivere coi colori bianconeri addosso, riavvicinandosi a quella che è casa sua, in Colombia. Perché a cercarlo è un club del Sud America, precisamente in Brasile: parliamo del Botafogo, pronto a piazzare il colpo James Rodriguez, prelevando il “Bandito” nel calciomercato degli svincolati.

Ultime di mercato: cosa manca per la firma di James Rodriguez

La verità è che è da un po’ di tempo che il Botafogo “corteggia” letteralmente James Rodriguez che ancora, in realtà, si starebbe guardando intorno.

Perché, come fanno sapere i colleghi di Fichajes.net, il talento colombiano gradirebbe ancora una chance in Europa, tra i club che disputano le manifestazioni UEFA, tutte, dalla Conference in su. E il Botafogo l’offerta l’avrebbe già piazzata sul tavolo, con James Rodriguez che ha ancora non ha dato un esito finale per la firma sul contratto. Una firma che comunque potrebbe arrivare tra un po’ di tempo.

James Rodriguez Botafogo – CalcioNow.it (La Presse)

Botafogo o Europa? Niente Serie A, le ipotesi per James Rodriguez

Le ipotesi per vedere James Rodriguez ancora in Europa, non vedono ad oggi coinvolta la Serie A, per l’affare a costo zero. Niente Napoli o altre soluzioni, qualora dovesse tornare in Europa sarà per la Spagna e la Liga. Occhio alle posizioni di Valencia e Real Sociedad per il domani di James Rodriguez. Sullo sfondo, anche un altro club di Madrid, il Rayo Vallecano.

Calciomercato James Rodriguez Botafogo – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy