La Serie A trema, doppia cessione in vista? L’annuncio arriva da Manchester

L’annuncio arriva da Manchester e fa tremare non una, ma ben due big d’Italia. Un annuncio legato alla doppia cessione di calciomercato.

Due degli oggetti pregiati del calcio italiano, rischiano di dire addio alla Serie A, col campionato italiano che rischierebbe dunque di perdere, ancora una volta, alcuni dei suoi talenti.

Calciomercato, Osimhen e Lautaro – CalcioNow.it (La Presse)

Da una parte il centravanti che sta letteralmente trascinando il Napoli allo Scudetto e dall’altra chi è il perno principale dell’attacco dell’Inter. Su entrambi, è stato fatto un annuncio di mercato che riguarda Osimhen e Lautaro per il futuro a Manchester, in Premier League.

Serie A, doppia cessione? L’annuncio da Manchester

C’è un annuncio, da Manchester, che arriva per voce diretta di uno degli allenatori più in auge del calcio inglese.

In Premier League c’è voglia di far mercato, il solito faraonico che riguarda le big d’Inghilterra, pronte a darsi battaglia sia in Inghilterra che nelle competizioni d’Europa che saranno nella stagione del 2024.

Due oggetti pregiati in Serie A, rappresentano appunto il desiderio di un club in particolare in Inghilterra. In Premier League, infatti, c’è il Manchester United pronto a puntare su uno tra Lautaro e Osimhen. I due calciatori sono nella lista di Ten Hag e l’annuncio dello stesso tecnico, fa tremare l’intero panorama di calcio in Serie A.

Mercato Manchester United, Lautaro e Osimhen insieme? L’annuncio di Ten Hag

Non è da escludere anche la possibilità di vederli entrambi a Manchester, in quella che diventerebbe una coppia incredibile all’Old Trafford, formata da Lautaro Martinez e Victor Osimhen. Soprattutto poi se il mercato del Manchester United dovesse vedere in uscita Rashford e altri elementi del reparto offensivo di Ten Hag che, proprio quest’oggi, ha manifestato la sua voglia di andare verso altri obiettivi di calciomercato per il suo organico.

Le parole di Ten Hag sono chiare: “Faremo un mercato importante, c’è bisogno di investire adesso per riportare in alto il Manchester United”. Non si nasconde e le società inglesi, quando hanno voglia di spendere, non hanno freni. In Italia, Inter e Napoli potrebbero subire il dominio economico dello stesso Manchester United, pronto a sborsare oltre 200 milioni per arrivare al doppio obiettivo di mercato.

Calciomercato Manchester United Lautaro Martinez – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime United, il primo obiettivo è Osimhen: ma c’è un’altra big

Il primo obiettivo del Manchester United porta a Victor Osimhen, ma c’è un altro club che punterebbe tutto sul nigeriano. Parliamo del Real Madrid che, con o senza Ancelotti, potrebbe dare al Santiago Bernabeu un nuovo attaccante, dopo la titolarità vissuta con Benzema.

Calciomercato Manchester United Lautaro Martinez – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy