Così il Real distrugge la Juve: due giocatori e 30 milioni

Il calciomercato della Juventus potrebbe ripartire con una clamorosa beffa, visto l’interesse di una big per uno dei suoi obiettivi.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri è concentrata sul mese di maggio con l’obiettivo di concludere al meglio una stagione in cui ha fallito l’obiettivo principale: vincere lo Scudetto. L’eliminazione dalla Coppa Italia e quella ai gironi di Champions League pesano un macigno, con la Vecchia Signora che può salvare il salvabile in caso di vittoria dell’Europa League.

Il Real Madrid prende Chukwueze: Juve beffata
Juventus beffata dal Real Madrid (ansafoto) – calcionow.it

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus c’è Samu Chukwueze, affrontato la passata stagione dai bianconeri in Champions League: il terzino nigeriano del Villareal quasi sicuramente lascerà il Sottomarino Giallo in estate, ma probabilmente non la Spagna e La Liga.

Calciomercato Juve, sfida del Real Madrid per Chukwueze

Il calciomercato del Real Madrid è iniziato con il botto: come riportato dai media spagnoli, è vicinissima la firma di Jude Bellingham. Il centrocampista inglese del Borussia Dortmund si trasferirà in Spagna alla corte di Carlo Ancelotti. I Blancos hanno battuto la concorrenza di Liverpool e Manchester City, con il classe 2003 che firmerà un contratto fino al 2029 e costerà circa 120 milioni con l’annuncio che sarà dato solo al termine della Bundesliga.

Il Real Madrid prende Chukwueze: Juve beffata
Il Real Madrid sulle tracce di Chukwueze del Villareal, pronta l’offerta (ansafoto) – Calcionow.it

Carlo Ancelotti, in questo momento, è concentrato su due obiettivi stagionali: la Copa del Rey e la Champions League. Insieme a Florentino Pérez, il tecnico di Reggiolo sta studiando come rafforzare la rosa, alla ricerca di un rinforzo di qualità per reparto. Tra i profili sondati c’è Samu Chukwueze, che qualche settimana fa è stato tra i protagonisti della vittoria del Villareal in casa del Real Madrid al Bernabéu, con una prestazione da urlo.

Un assist e 2 gol: ha messo a dura prova la difesa delle Merengues che non è riuscita a fermare le sue scorribande. Una partita che ha stupito particolarmente lo stesso Florentino Pérez, intenzionato ad ingaggiarlo in vista dell’estate. Secondo Defensa Central il Real Madrid sarebbe disposto a offrire 30 milioni di euro e due giocatori per arrivare al classe ’99.

I blancos offrirebbero due calciatori: Sergio Arribas, Andriy Lunin o Álvaro Rodríguez in questa operazione, con l’ultimo soltanto in prestito, nella speranza di poter convincere il Villareal a cedere uno dei calciatori più talentuosi presenti in rosa.

Impostazioni privacy