Il PSG fa spesa a Milano: dopo Skriniar ecco un big del Milan

Il complicato momento della stagione che la squadra di Al Khelaifi sta attraversando non esonera la dirigenza del PSG a pensare già in grande in vista della prossima stagione. La pronosticata rivoluzione estiva sta infatti ‘costringendo’ Campos a muoversi con anticipo rispetto ad ogni avversaria, arrivando anche a velocizzare delle eventuali trattative.

E’ stato il caso di Skriniar e lo sarà anche per tanti altri, visto che stando alle ultime notizie il PSG avrebbe intenzione di portare in Francia un altro dei top player della Serie A in vista del prossimo calciomercato estivo, indicato dall’area tecnica parigina come il profilo perfetto con il quale rinforzare la formazione di Galtier o di chi si siederà sulla panchina de Les Parisien.

Calciomercato Milan PSG (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Milan PSG (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato PSG, non solo Skriniar: altro colpo in Serie A

Il PSG sta iniziando a muovere i primi tasselli del suo calciomercato estivo. Dopo aver ‘confermato’ l’operazione Milan Skriniar a gennaio, il club di Al Khelaifi avrebbe intenzione di rinforzarsi andando a pescare ancora una volta dalla Serie A. 

Bisognerà capire bene in realtà quali saranno i settori nei quali Campos agirà, ma a quanto pare nella prossima estate il PSG andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione che costringerà il direttore sportivo portoghese a trovare delle soluzioni valide praticamente per ogni reparto del campo, anche perché l’impressione è che gli addii da registrare saranno tanti ed importanti.

La potenza economica del PSG non è però seconda a nessuno, ed è per questo che Campos ed Al Khelaifi non hanno alcuna paura di spendere qualcosa in più per dare nuova linfa alla squadra nel prossimo calciomercato. Fra i tanti nomi accostati al club parigino in questi giorni, nelle ultime ore ha preso sempre più quota quello di uno degli irriducibili della formazione del Milan. Dopo Skriniar, dunque, il PSG continua a fare spesa a Milano.

Il PSG fa spesa a Milano: Campos vuole un big del Milan

L’impressione è che il ds del PSG Luis Campos passerà gran parte della sua estate in quel di Milano. Dopo aver chiuso l’affare Skriniar a gennaio, il portoghese è ora intenzionato a portare a Parigi uno dei titolarissimi del Milan di Stefano Pioli.

Stando infatti a quanto riportato da L’Equipe, fra i tanti nomi presenti sul taccuino della dirigenza parigina c’è anche quello di Fik Tomori, perno della retroguardia rossonera. Il PSG non è però l’unico club intenzionato a stappare al Milan il centrale inglese, visto che anche Manchester United e Tottenham sono sulle tracce dell’ex Chelsea in vista del prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan PSG Tomori (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Milan PSG Tomori (LaPresse) – Calcionow

PSG e non solo per Tomori: la posizione del Milan

A quanto pare il PSG non è l’unico club del quale il Milan deve preoccuparsi, visto che anche alcune big di Premier League sono sulle tracce di Tomori. L’impressione, però, è che ogni indiscrezione lascia il tempo che trova, visto che l’intenzione di Paolo Maldini è tenersi stretto il centrale inglese, che solo un’estate fa è stato riscattato dal Chelsea.

Al momento il Milan si oppone alla cessione di Tomori che, comunque, potrebbe accadere solo in caso di offerte irrinunciabili.

Milan PSG Tomori (LaPresse) - Calcionow
Milan PSG Tomori (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy