Napoli, annuncio in diretta: svelato il primo colpo dell’estate

L’emozionante pre partita della Dacia Arena di Udine è stato caratterizzato non solo da una massiccia presenza del tifo azzurro pronto ad esplodere di gioia per il -possibile- ritrovato scudetto, ma anche da alcune notizie importanti, come ad esempio quelle relative al prossimo calciomercato del Napoli.

Nella mix zone dell’impianto friulano, infatti, è arrivato un annuncio che ha lasciato a bocca aperta praticamente tutti, visto che in una serata del genere è stato svelato il primo colpo dell’estate partenopea. Dopo essere stato nel mirino di Giuntoli per diversi mesi, il giocatore mai come ora è vicino dal vestire la maglia del Napoli.

Calciomercato Napoli (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Napoli (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Napoli, svelato il primo colpo: “carta conosciuta”

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato del Napoli, visto che dalla Dacia Arena sono arrivate notizie che interessano e non poco Luciano Spalletti. Per la prima volta da qualche mese a questa parte non si parla di uscite bensì di entrate, visto che l’annuncio del dirigente ha praticamente spianato l’arrivo in azzurro di uno dei giocatori più interessanti della Serie A.

Non è però la prima volta che il Napoli chiude affari con questo club, anzi, c’è uno storico importante fra le due società che lascia intendere come il club di De Laurentiis abbia avuto una sorta di corsia preferenziale per il giocatore, che piace non solo ai partenopei ma anche ad altri club italiani ed europei.

L’annuncio di Pierpaolo Marino non lascia però dubbi in merito: il Napoli è sempre più vicino -oltre che in pole position- a chiudere l’affare con l’Udinese per il giocatore bianconero, rivelazione assoluta di questa Serie A.

Napoli, asse con Udine caldo: Marino annuncia l’affare

La sfida di questa sera fra Napoli ed Udinese è decisiva ed importante su più fronti, non solo sportivi. Stando alle ultime notizie, infatti, le due società sfrutteranno questo incontro per parlare anche di calciomercato, visto che sono diversi i giocatori di cui si discuterà in tribuna.

Uno su tutti prende però la scena, visto che il Napoli spinge e lo segue da tempo. Stiamo parlando, ovviamente, di Lazar Samardzic, giovane talento tedesco il cui futuro ad Udine è fortemente in bilico, visto che sono tanti i club sulle sue tracce.

La società di De Laurentiis è però quella che si è mossa in maniera più concreta rispetto a tutte le altre, come confermato anche da Pierpaolo Marino ai microfoni di DAZN. Il direttore dell’aria tecnica dell’Udinese ha infatti confermato gli ottimi rapporti con il Napoli e Giuntoli, lasciando intendere come gli azzurri siano realmente intenzionati a strappare Samardzic ai bianconeri non perdendo però di vista anche gli altri talenti del club friulano.

Napoli Samardzic annuncio Marino (LaPresse) - Calcionow
Napoli Samardzic annuncio Marino (LaPresse) – Calcionow

Napoli, svelato il colpo Samardzic: le ultime

Pierpaolo Marino ha confermato i dialoghi con il Napoli per il trasferimento in azzurro di Samardzic. Il tedesco piace e molto a Spalletti e company, pronti a soddisfare le richieste dell’Udinese per ingaggiare il trequartista.

Al momento non si è ancora parlato di cifre, ma l’impressione è che l’operazione Samardzic potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane, ipotecato lo scudetto, Giuntoli potrà dedicarsi a questa trattativa e formalizzare questo acquisto, anche per anticipare la concorrenza.

Calciomercato Napoli Samardzic (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Napoli Samardzic (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy