Napoli, rinnovo Spalletti: c’è un problema, De Laurentiis furioso

Nuovi aggiornamenti sul rinnovo con il Napoli di Luciano Spalletti: c’è un problema superare, De Laurentiis dovrà essere bravo a superare questo ostacolo.

L’uomo copertina di questo Scudetto del Napoli è anche Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha i suoi meriti. Ne è consapevole Aurelio De Laurentiis che è pronto a blindare il proprio allenatore ancora per altre stagioni. Intanto, arriva una voce riguardo il destino di Spalletti a Napoli: ecco cosa sta succedendo e perché l’affare potrebbe incrinarsi.

Rinnovo Spalletti Napoli – calcionow – la presse

Lo Scudetto da Napoli mancava da tanto, troppo, tempo. La vittoria del tricolore darà entusiasmo all’ambiente, reduce da tantissime delusioni. Sarà il primo dell’era De Laurentiis. Adesso il patron è pronto ad aprire un ciclo vincente a Napoli. Il primo tassello utile sarà riconfermare in panchina Luciano Spalletti. Ecco le ultimissime notizie riguardo il rinnovo con il Napoli dell’allenatore. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ultime notizie Napoli: la decisione di Spalletti sul rinnovo

Nel corso della conferenza stampa di ieri, pre Udine, Spalletti ha parlato chiaramente del suo futuro a Napoli la prossima stagione.

“Vincere a Napoli è un qualcosa di lusso, sotto il punto di vista sportivo mi farebbe stare comodo per tutta la mia vita. Adesso dobbiamo pensare alle prossime partite e giocarle bene. Dobbiamo festeggiare e poi valuteremo il futuro. Dobbiamo prima completare un discorso. Dobbiamo rimetterci tutti in gioco, a partire da me”. 

Il presidente del Napoli ha già esercitato l’opzione di rinnovo di Spalletti fino al 2024. Ma l’accordo non è ancora definitivo, sarà importante capire i piani futuri del club: ecco cosa chiederà Spalletti a De Laurentiis.

Ultime notizie Napoli, rinnovo Spalletti: cosa succede adesso

Spalletti vuol capire quale sarà il progetto e i giocatori che avrà a disposizione la prossima stagione. De Laurentiis ha blindato il contratto dell’allenatore, grazie ad una clausola. Il rinnovo c’è ed è valido fino al 2024. Adesso è tempo di festeggiamenti ma successivamente le parti si vedranno per parlare e confrontarsi sul futuro del Napoli.

Spalletti – calcionow – la presse

Spalletti, aumentano le voci sul Chelsea: le ultime notizie

Il tecnico, ad oggi, è concentrato solo sul Napoli. Spalletti vuole vincere lo Scudetto e festeggiare nel modo migliore possibile il suo primo campionato. Ecco perché non trovano conferme le notizie relative all’approdo al Chelsea di Spalletti. I Blues sono alla ricerca di un nuovo allenatore, Spalletti è uno dei candidati, anche se ad oggi la priorità del club inglese è Pochettino.

spalletti
Spalletti futuro napoli – calcionow – la presse
Impostazioni privacy