Rivoluzione dopo lo Scudetto: senza Giuntoli, il nuovo ds porta due talenti

Rivoluzione Napoli, dopo lo Scudetto. Di fronte al possibile addio di Cristiano Giuntoli, ecco il nuovo ds che porta con sé due talenti.

La possibile destinazione alla Juventus di Cristiano Giuntoli cambia i piani del Napoli, in continua rivoluzione perché, anche in caso di addio di Giuntoli appunto o di Luciano Spalletti, così come si è fatto sempre trovare pronto, farà uguale, Aurelio De Laurentiis.

Napoli, Giuntoli e Spalletti – CalcioNow.it (La Presse)

L’ipotesi di salutare il proprio ds a fine anno è concreta, con le voci di calciomercato che non riguardano solo i top player del club azzurro, ma anche del suo vero top player che è il direttore Giuntoli. E De Laurentiis avrebbe già pronto un asso nella manica, in caso di addio, appunto, dell’ex Carpi.

Napoli, il nuovo ds al posto di Giuntoli: la notizia sulla rivoluzione

La notizia sulla rivoluzione al Napoli, dopo lo Scudetto vinto per creare nuovi stimoli, arriva precisamente dai colleghi de La Nazione che svelano quello che sarà il nome che andrebbe a sostituire Cristiano Giuntoli.

Il ds del Napoli potrebbe dire addio a fine stagione, dopo la lunghissima cavalcata che ha portato ai trofei vinti, con annesso Scudetto da cucire sulla maglia per la prossima stagione.

Oggi può arrivare l’aritmetica, poi sarà tempo di continuare a progettare e il Napoli potrebbe farlo senza più il suo condottiero, Cristiano Giuntoli. Di fronte all’addio del ds, il primo nome sarebbe quello di Accardi, dell’Empoli, ds che si è contraddistinto nei grandi colpi piazzati tra i giovani più interessanti del campionato italiano.

Accardi al Napoli come nuovo ds: l’ipotesi è concreta

Il primo nome, in caso di addio con Cristiano Giuntoli, porterebbe a quello di Accardi nel ruolo di nuovo ds del Napoli. Una scelta ben precisa per le sue conoscenze, dando vita a quello che diventerebbe poi un nuovo progetto, con De Laurentiis che si separerebbe dal suo fedelissimo Giuntoli solo di fronte alle volontà dello stesso attuale ds degli azzurri.

Ma vuole farsi trovare appunto pronto ADL che, in caso di separazione, andrà dritto su Accardi dall’Empoli che, dal 2016, ha mostrato buone cose in Toscana.

Accardi ds Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime di mercato: due colpi dall’Empoli con Accardi

Due colpi possibili per il Napoli, importanti, dall’Empoli grazie ad Accardi. In caso di arrivo del ds, il filo diretto col presidente Corsi porterebbe al doppio colpo dal club toscano, legato a Baldanzi e Parisi. I due giovani interessanti di casa Empoli rappresenterebbero un doppio importante colpo per il Napoli. Insieme, raggiungono una valutazione economica vicino ai 30-35 milioni di euro.

Parisi Napoli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy