Nuovo ds Juventus, colpo di scena: l’annuncio improvviso di Elkann

Nuovi aggiornamenti sul prossimo ds Juventus, ecco di quali dirigenti la Juventus ha bisogno: c’è l’annuncio di Elkann.

Si intensificano le voci riguardo il prossimo dirigente che dovrà gestire il calciomercato della Juventus. Ecco l’annuncio improvviso di Elkann che spiazza gli stessi tifosi bianconeri. Una presa di posizione inaspettata. Il programma per la prossima stagione è ormai tracciato, cosa succederà adesso.

marotta juventus
Marotta e Paratici Juventus – calcionow – la presse

In attesa di capire come andrà a finire questa stagione sportiva, con la Juventus che cerca un posto tra le prime quattro del campionato e l’accesso alla prossima Champions League, ai piani alti della società si discute sul futuro del club e sul prossimo dirigente che dovrà occuparsi del calciomercato per la prossima stagione. Negli ultimi giorni è uscito fuori il nome di Giuntoli, che può lasciare il Napoli dopo la vittoria dello Scudetto. In lizza, però, ci sono anche Massara del Milan, Giovanni Rossi del Sassuolo e Sartori del Bologna.

Intanto, attraverso i propri social, Elkann ha comunicato ufficialmente il suo pensiero a tutti i suoi follower riguardo Beppe Marotta. Un dirigente che, a detto del cugino di Agnelli, potrebbe fare a caso della nuovo dirigenza della Juventus.

Nuovo ds Juventus, il consiglio di Elkann: “ecco cosa serve ai bianconeri”

Lapo Elkann, nuovamente protagonista sui social. Il fratello di John è tornato a twittare nel post partita di Juve Lecce. Il nipote di Gianni Agnelli ha espresso la sua opinione riguardo il futuro della Juventus e sul prossimo ds che dovrà occuparsi dell’area sportiva bianconera.

Elkann, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha detto la sua riguardo l’addio dalla Juventus di Marotta. L’uscita dell’attuale amministratore delegato dell’Inter ha compromesso la società bianconera. “La Juve ha perso tanto dopo il suo addio”, il tweet di Lapo. Poi ha aggiunto: “In questo momento, per tornare grandi, serve un dirigente forte e capace. Esperto del mondo del calcio che resta un mondo a parte. Senza questa figura sarà difficile riportare la Juve in alto”.

Una presa di posizione chiara ed inequivocabile. Lapo Elkann ha poi continuato con gli attestati di stima verso Marottae il consiglio alla nuova dirigenza della Juve riguardo il ds da ingaggiare. “Ci vuole gente che capisca di calcio, io da tifoso spero che possa arrivare questa figura alla Juventus. Dopo le difficoltà c’è bisogno di gente seria come Marotta o persone di spessore come lui”.

Marotta Juventus Elkann
Marotta Juventus Elkann – calcionow – la presse

Nuovo ds Juventus, i consigli di Lapo alla nuova dirigenza: “Serve uno come Marotta”

Ufficialmente non ha alcun ruolo all’interno della società ma Lapo Elkann continua a creare dibattito all’interno dell’ambiente Juventus. Il fratello di John, cugino di Andrea Agnelli, si espone quasi sempre sui social. Utilizza spesso Twitter dove esprime opinioni personali, e da tifoso, sulla Juventus.

Questa volta il consiglio che ha dato alla nuova dirigenza della Juve è quello di prendere un dirigente come Marotta, d’esperienza e che si intenda di calcio. Un indizio in vista della prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.

lapo elkann
Lapo Elkann – calcionow – la presse
Impostazioni privacy